L’idea di Vauxhall Opel Monza – una coupé Gullwing che presenta in anteprima il futuro dello stile del marchio e l’innovazione – è stata rivelata il giorno prima del 2013 Frankfor Motor Show apre le sue porte apre le sue porte. . Frank Leopold, capo delle auto Idea, telefona al Monza un “freno di sport” e visione di ciò che è tecnologicamente possibile entro il 2020.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“Crederei che le prossime insegne riceveranno molti trattamenti da questa vettura, non proprio in questo modo, tuttavia i progettisti si riferiranno ad esso”, ha detto Leopold. “Abbiamo selezionato questo tipo di veicolo – non particolarmente una coupé o una tenuta, tuttavia un mix di due – quindi le persone non lo associano direttamente a qualcosa nell’attuale gamma. Questo è l’inizio di qualcosa di nuovo. ”
Il nome di Monza è stato utilizzato in precedenza nel Regno Unito su una coupé con leggi di Opel, che in seguito ha finito per essere il Vauxhall Royale. Oltre a come l’originale Monza è stato offerto con un trattino digitale futuristico, Vauxhall sta spingendo di nuovo i limiti con il concetto di Opel Monza 2013. Presenta la tecnologia di proiezione a LED, che consente agli autisti di utilizzare l’intero trattino come un grande schermo. È lo stesso identico tipo di configurazione utilizzato per la grafica di lavoro su Buckingham Palace durante il giubileo d’oro della regina l’anno scorso, nonché la varietà di schermi da un facile tachimetro o mappa del nav sate agli aspetti decorativi e infotainment.