Jaguar ha asciugato il suo XJR 575 High Performance Incredibilmente Saloon, Automobile Express ha imparato. La società britannica ha ucciso la limousine alimentata da V8 a causa di un test di emissioni WLTP molto più rigorose. Il fascino di nicchia dell’XJR 575 e i piccoli numeri di vendita nel Regno Unito – ritenuti nelle decine anziché nelle centinaia – hanno anche reso omologazione l’auto per i nuovi test di emissioni non convenienti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Il passo porta anche il nome di XJR-il modello ad alte prestazioni è stato utilizzato nella gamma XJ considerando che il 1994. Jaguar ha anche rimosso silenziosamente la versione V6 sovralimentata da 335 CV da 335 CV che indica l’XJ può essere acquistato solo con 296 CV di JLR Diesel turbo V6 da 3,0 litri.
• Jaguar XJR 575 Recensione del Regno Unito
Oltre a un modello XJ 50 celebrativo, la gamma di rivestimenti rimane la stessa, tuttavia, con lusso, lussuoso lussuoso, portafoglio e r-sport offerti. È la prima volta che l’XJ viene utilizzato esclusivamente con un motore diesel nella storia di 50 anni del modello. Indica inoltre che l’XJ rimarrà solo diesel fino a quando una nuova nona generazione arriverà in circa due anni.
Quell’auto dovrebbe essere un modello di alone completamente elettrico per il marchio britannico. Tuttavia, la decisione di assilare l’XJR 575 è arrivata prima del previsto. È stato lanciato meno di 12 mesi fa e ha visto il V8 sovralimentato da 5,0 litri di XJR ottimizzato da 542 CV a 567 CV (575 in potenza metrica, per questo motivo il nome “575”) e una zattera di tocchi cosmetici extra aggiunti tra cui 575 badge, rosso rosso, rosso 575 badge rossi cuciture ai sedili e alla velocità distintiva di vernice blu.
La discesa XJR 575 e i modelli V6 XJ sovralimentati continuano da eliminazioni di modelli simili. JLR ha rimosso il V6 sovralimentato da 3,0 litri da XE S, XF S e Land Rover Discovery Sport, Range Rover Sport e Range Rover Velar all’inizio di quest’anno.