Lexus Geneva 2015 Idea non sarà la nuova LFA Supercar

Lexus ha verificato che metterà in scena una “prima mondiale” di una nuova idea Lexus al Motor Show di Ginevra a marzo. Un portavoce dell’azienda ha annullato le voci che potrebbe essere un successore della supercar LFA, quindi prevediamo che sarà inoltre uno sviluppo della coupé LF LC mostrata nel 2012.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La congettura di un nuovo LFA è iniziata quando la società giapponese ha rilasciato un’immagine del suo layout di Showstand di Ginevra. Nell’immagine, si possono vedere progetti di produzione come il nuovo salone GS F, con l’idea convertibile LF-C2 che si occupa del luogo. Tuttavia, a sinistra è una piattaforma o un palcoscenico nascosto dietro una copertina, con una foto del design LFA del 2010 accanto.
Ma quando gli è stato chiesto di un successore della supercar da £ 340.000, un portavoce di Lexus ha dichiarato che “non poteva essere inoltre dalla verità”. Ha continuato a spiegare la nuova idea come “orientato alla gamma” piuttosto che una supercar speciale sviluppata in piccoli numeri. Qualunque sia l’idea “rivolta al futuro”, il suo stile influenzerà i progetti dell’azienda negli anni a venire.
La nostra migliore ipotesi è che le nuove auto e il camion saranno uno sviluppo rivisto e più pronto per la produzione del sensazionale concetto di coupé LC LC, che è apparso su showstands al Detroit Motor Show 2012 e è stato menzionato per la produzione da Lexus Boss. Tuttavia, potrebbe anche essere una sostituzione della berlina ibrida CT200H.
Avremo tutti i dettagli sull’idea alla presentazione del 3 marzo quando i nostri giornalisti si dirigono a Ginevra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *