Aston Martin ha rivelato un pacchetto di performance AMR Track per l’ipercar Valkyrie, fornendo ai clienti una serie di parti intercambiabili per ottimizzare le prestazioni dell’auto sulla pista.
I bulloni includono una nuova conchiglia anteriore più aerodinamicamente efficiente, una seconda serie di pannelli esterni, freni a titanio leggero, sospensioni focalizzate sulla pista e una serie di leghe leggermente con aerodini aerodinamica in fibra di carbonio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Migliori auto da giorno in pista
Altre opzioni includono una gamma di attrezzature personalizzate per il garaggio, abiti da corsa personalizzati e una scelta di tre progetti di livrea AMR.
24
Aston Martin ha anche rivelato un elenco di opzioni di personalizzazione per le valchirie su strada, tra cui un tetto a fibra di carbonio esposto, uno scarico nero, il badge Aston Martin in titanio e la scelta di diversi colori esclusivi della Valkyrie (come Slipstream Green, Liquid Petroleum, Etanolo Silver e massimo arancione).
La Q di Aston Martin “Gold Pack” presenta una livrea a foglia d’oro a 24 carati posato sotto la lacca di vernice. Nel frattempo, il pacchetto di opzioni “Mokume Carbon Fibre” sostituisce le palette laterali della Valkyrie, i corpi dei fari, lo sfiato interno centrale, il bracciolo e la fascia del volante con unità in fibra di carbonio.
Aston afferma che con tutte le opzioni di traccia montate, la Valkyrie imposterà, circa, circa l’8 % di tempi di giro più rapidi rispetto a una versione senza il pacchetto. Tuttavia, non sono stati annunciati prezzi per il pacchetto di tracce.
24
All’interno, i clienti possono specificare una vasta gamma di colori, motivi e finiture di Alcantara, insieme a sei opzioni di colore per le imbracature e tre opzioni di colore per i quadri. Un pacchetto “Q” aggiunge l’opzione del quadro di tutto il titanio.
Marek Reichman, vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Aston Martin, ha dichiarato: “Stiamo davvero spingendo i limiti per abbinare i sogni dei nostri clienti. Ogni singolo elemento di questa hypercar, compresa le sue prestazioni, può essere personalizzato. ”
Cosa ne pensi della nuova Aston Martin Valkyrie? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …