Aston Martin Valkyrie AMR Track Performance Pack Reveted

Aston Martin ha rivelato un pacchetto di performance AMR Track per l’ipercar Valkyrie, fornendo ai clienti una serie di parti intercambiabili per ottimizzare le prestazioni dell’auto sulla pista.
I bulloni includono una nuova conchiglia anteriore più aerodinamicamente efficiente, una seconda serie di pannelli esterni, freni a titanio leggero, sospensioni focalizzate sulla pista e una serie di leghe leggermente con aerodini aerodinamica in fibra di carbonio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori auto da giorno in pista
Altre opzioni includono una gamma di attrezzature personalizzate per il garaggio, abiti da corsa personalizzati e una scelta di tre progetti di livrea AMR.
24

Aston Martin ha anche rivelato un elenco di opzioni di personalizzazione per le valchirie su strada, tra cui un tetto a fibra di carbonio esposto, uno scarico nero, il badge Aston Martin in titanio e la scelta di diversi colori esclusivi della Valkyrie (come Slipstream Green, Liquid Petroleum, Etanolo Silver e massimo arancione).
La Q di Aston Martin “Gold Pack” presenta una livrea a foglia d’oro a 24 carati posato sotto la lacca di vernice. Nel frattempo, il pacchetto di opzioni “Mokume Carbon Fibre” sostituisce le palette laterali della Valkyrie, i corpi dei fari, lo sfiato interno centrale, il bracciolo e la fascia del volante con unità in fibra di carbonio.
Aston afferma che con tutte le opzioni di traccia montate, la Valkyrie imposterà, circa, circa l’8 % di tempi di giro più rapidi rispetto a una versione senza il pacchetto. Tuttavia, non sono stati annunciati prezzi per il pacchetto di tracce.
24

All’interno, i clienti possono specificare una vasta gamma di colori, motivi e finiture di Alcantara, insieme a sei opzioni di colore per le imbracature e tre opzioni di colore per i quadri. Un pacchetto “Q” aggiunge l’opzione del quadro di tutto il titanio.
Marek Reichman, vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Aston Martin, ha dichiarato: “Stiamo davvero spingendo i limiti per abbinare i sogni dei nostri clienti. Ogni singolo elemento di questa hypercar, compresa le sue prestazioni, può essere personalizzato. ”
Cosa ne pensi della nuova Aston Martin Valkyrie? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *