Il nuovo SUV di Alfa Romeo Baby per guidare il nuovo modello del marchio Grow

Alfa Romeo ha in programma di aggiungere due nuovi SUV alla sua gamma di prodotti in espansione per prenotare il famoso Stelvio nella gamma, ed entrambi i nuovi arrivati ​​saranno in vendita nel I prossimi tre anni.
I due nuovi modelli forniranno al marchio italiano praticamente una copertura completa del mercato SUV e svolgeranno un ruolo fondamentale nell’aiutare il marchio a raggiungere il suo obiettivo di 400.000 vendite annuali entro il 2022.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nessuno dei SUV è stato ancora nominato, ma quello più piccolo-in anteprima dalla nostra immagine principale esclusiva-è probabilmente il modello più venduto nella storia di 108 anni di ALFA. L’automobile avrà il compito di rubare le vendite dalla Volvo XC40, BMW X1, Audi Q3 e Range Rover Evoque, in competizione nel segmento in più rapida crescita del mercato della nuova auto.
• I migliori 4×4 e SUV in vendita
È probabile che il SUV del bambino si baserà sulla versione ridotta della piattaforma Giorgio di ALFA, che attualmente è alla base del SUV STELVIO e GIULIA; Si prevede inoltre che il telaio costituisca la base di una nuova berlina Giulietta. Di conseguenza, il SUV sarà a trazione posteriore, con i clienti forniti anche l’opzione di trazione integrale.
ALFA sarà uno degli ultimi produttori di automobili premium da commercializzare con un SUV compatto quando arriva il rivale Audi Q3, ma il nuovo modello verrà lanciato con propulsori elettrificati e tecnologia di guida autonoma di livello 3, consentendo all’autista di consegnare il controllo totale dell’auto per determinati periodi di tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *