Il proprietario di Leicester City FC tratta i giocatori con una nuova BMW i8 ciascuno

Quanto è generoso il tuo capo? Qualunque sia la risposta, probabilmente non possono tenere una candela per il presidente di Leicester City Vichai Srivaddhanaprabha, che ha appena acquistato 19 della squadra vincente del titolo Premier League della scorsa stagione una nuovissima BMW I8, ciascuna! Le spettacolari supercar ibride sono tutte dipinte in blu appropriato al club e al dettaglio per poco più di £ 100.000 ciascuno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Acquistata come ricompensa per la vittoria del titolo brillantemente inaspettata di Leicester la scorsa stagione, la flotta di automobili del valore di quasi £ 2 milioni è stata allineata fuori dal King Power Stadium per la raccolta dei giocatori.
• Le migliori supercar da acquistare
Inizialmente, ai giocatori di Leicester City è stata promessa una guida elettrica di classe B Mercedes, ma Srivaddhanaprabha ha spinto la barca a proteggere 19 i8 per tutti tranne quattro giocatori. I quattro che hanno perso una nuova supercar luccicante sono Joe Dodoo, Andrej Kramaric, Yohan Benalouane e N’Golo Kante. Tutti sono passati a pascoli nuovi durante la stagione chiusa, tranne Yohan Benalouane, che è uscito con finanziamenti per la squadra italiana Fiorentina. Sembra che la generosità del presidente sappia alcuni limiti.

19 BMW I8 Pronto per i giocatori dopo il trionfo della scorsa stagione. Che presidente.u n b e l i e v a b l e.#Lcfc? pic.twitter.com/ycojp1ttw8
– Leicester City FC (@First4lcfc) 5 agosto 2016
I regali della BMW i8 sono in cima a un fondo di benefici da 6,5 ​​milioni di sterline che sarà anche diviso tra la squadra, quindi probabilmente potrebbero permettersi un altro paio di i8 ciascuno per mantenere la compagnia blu sui loro ampi passi carrai.
Nonostante l’enorme spesa, è probabile che Srivaddhanaprabha non avrà sentito troppo puntura nel suo portafoglio. Con un patrimonio netto di oltre £ 2 miliardi, è il quarto uomo più ricco della Thailandia ed è noto per offrire torte e pinte totalmente gratuite a ogni sostenitore di Leicester City nelle partite in casa.
• migliori auto ibride
Con un motore turbo a tre cilindri da 1,5 litri accoppiato a un motore elettrico e un pacco batteria, la BMW I8 produce un totale di 357 CV e di conseguenza salterà da 0-62 miglia all’ora in soli 4,4 secondi. Tuttavia, se i giocatori lo prendono facilmente e sfruttano appieno la tecnologia ibrida, potrebbero raggiungere fino a 134,5 mpg.
I fan di Leicester spereranno senza dubbio che i regali di supercar offrano una motivazione per i giocatori, poiché la squadra ha bisogno di fare una prestazione migliore contro il Manchester United nell’apertura della stagione della comunità domenica 7 agosto.

Pensi che i giocatori siano degni delle loro nuove auto? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *