L’ex capo dello stile Peugeot Gilles Vidal è stato nominato a una funzione Senior Style a Renault, due giorni dopo aver annunciato la sua partenza da Peugeot.
A settembre si unirà all’attuale vicepresidente esecutivo del gruppo di Business Design, Laurens Van Den Acker, che ha tenuto il suo ambiente dal 2009.
NUOVO 2020 Peugeot 3008 Facelift: Costi del Regno Unito confermati
Come ex capo stile di Peugeot, Vidal è stato determinante nel produrre una formazione attuale dall’aspetto acuto di Peugeot. Ha preso le redini a Peugeot nel 2010, nonché da allora ha supervisionato l’uscita delle ultime 208 Supermini, 2008, 3008, nonché 5008 SUV, nonché il Saloon 508 e la tenuta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Fino ad ora, Vidal ha trascorso tutta la sua carriera in PSA; Prima di Peugeot ha lavorato a Citroen, unendosi al 1996, dove ha supervisionato lo stile del C4 e C4 Picasso.
A proposito dell’appuntamento, Laurens Van Den Acker ha dichiarato: “Gilles ha una comprensione intima della produzione di marchi forti e accattivanti guidati dal design. La sua esperienza comunemente riconosciuta, il suo senso di innovazione e l’entusiasmo per lo stile saranno beni fantastici per Groupe Renault. ”
La visita di Vidal costituisce un doppio colpo di stato per la Renault, rispettando la recente visita dell’ex designer di sedili/Cupra Alejandro Mesonero-Romanos.
Nel frattempo, Matthias Hossann ha riempito l’ambientazione vacante di Vidal a Peugeot, spostandosi dalla sua attuale funzione di Capo dei veicoli di Idea di Peugeot. Lì, a Hossann è stato attribuito lo stile del concetto di Legend E.
Futuro dell’alpino da esaminare come parte delle misure di taglio delle spese Renault …