Vinfast per includere What3Words Navigation Tech con nuovi veicoli Vietnam e produttori di camion EVS

Vinfast ha rivelato una partnership con What3words, uno speciale sistema di geocoding creato per semplificare il sistema di navigazione montato su Vinfast EVS.
What3words divide la mappa del mondo in una griglia di 3×3 metri di 57 milioni di segmenti, oltre a assegnare uno speciale codice di tre parole a ogni quadrato, così come questo può essere entrato nel sistema di navigazione dell’auto. Il servizio può funzionare mentre è offline, oltre a consentire una migliore precisione del luogo su un indirizzo standard.

Vinfast VF E36 rivelato come SUV a sette posti elettrici

L’innovazione sarà offerta in tutta la gamma Vinfast EV, nonché un vantaggio cruciale è la sua capacità multilingue. What3words può essere gestito utilizzando la gestione della voce in molto più di 50 lingue diverse, che possono essere utili in un ambiente sconosciuto, secondo Vinfast.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ad esempio, l’individuo può entrare in un indirizzo in una lingua straniera nell’app What3words, che produrrà un codice di tre parole nella propria lingua per entrare nel sistema di navigazione dell’auto o mostrare agli altri in caso di emergenza.
Vinfast è il primo produttore di automobili e camion che offrirà il servizio, che funzionerà su tutti i suoi modelli completi.
Il CEO di Vinfast Le Thi Thuy ha dichiarato: “What3words è proprio il tipo di partner con cui miriamo a integrare: all’avanguardia, ingegnoso e fornendo una risposta a un problema estremamente autentico”.
Vinfast è destinato a partire con Tesla e VW con due nuovi SUV elettrici, chiamati VF E35 e VF E36, che sono stati esposti allo spettacolo di LA Automobile dell’anno scorso. Un ingresso nel mercato del Regno Unito deve ancora essere confermato.
Leggi ciò che il nostro capo editorialista, Mike Rutherford, crede al futuro di Vinfast …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *