Il nuovo liflift Audi Q5 implica un look freschi all’interno e all’uscita più tecnologia extra

Audi ha lanciato una versione restyling del Q5. Il SUV rivisto presenta una manciata di modifiche alla progettazione e alla tecnologia, che Audi spera lo manterrà competitivo con artisti del calibro della BMW X3, Mercedes GLC e Jaguar F-Pace. Sarà in vendita a luglio, al prezzo di £ 42.950, con le prime consegne che arrivano a settembre.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le revisioni cosmetiche sono abbastanza trattenute. Le modifiche allo stile includono nuovi fari a LED, una griglia del radiatore leggermente più stretto e un paraurti anteriore ottimizzato, con prese d’aria più grandi. Audi ha anche montato un paio di gonne laterali riprodutti-e nella parte posteriore c’è un diffusore aggiornato e un diverso pezzo tra i nuovi luci di coda OLED dell’auto.

I 10 migliori SUV per acquistare 2022

Audi fornisce anche alcune modifiche allo stile specifiche per il rivestimento per il Q5 rivisto. Ad esempio, il modello Sport viene fornito con una griglia cromata e piastre skid argento, mentre la variante della linea S presenta una griglia a nido d’ape e una striscia cromata per il diffusore posteriore. Audi ha anche aggiunto una coppia di nuove finiture di vernice alla tavolozza dei colori del Q5: il verde distrettuale e l’ultra blu.
Le revisioni interne sono ugualmente sottili. L’unica differenza visibile è il più ampio sistema di infotainment, che è stato aggiornato da un’unità da 8,3 pollici a un’unità da 10,1 pollici. La precedente manopola di controllo rotante della console centrale della Q5 è stata sostituita da un cestino.
14

Come con il vecchio modello, agli acquirenti Q5 verrà comunque fornito un banchi di strumenti digitali da 12,3 pollici come extra opzionale, insieme a un pacchetto di illuminazione ambientale interna e un display head-up. Il cluster di indicatore digitale è una versione aggiornata dei SUV in uscita – e Audi afferma che fornisce 10 volte la potenza di calcolo del suo predecessore.
Audi Q5 facciale: livelli di allestimento e attrezzatura
Gli acquirenti avranno la loro scelta di tre principali livelli di rivestimento: Sport, S Line e VorsPrung. Di serie, lo sport Q5 arriverà con cerchi in lega da 18 pollici, sedili sportivi anteriori riscaldati, volante multifunzione e climatizzazione a tre zone. Gli acquirenti ottengono anche sensori di velocità di crociera, GO e sensori di parcheggio per veicoli a tutto tondo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *