“Il prossimo leader di Jaguar Land Rover ha bisogno di apportare un grande cambiamento nei luoghi ideali”

negli ultimi giorni, capisco che le migliori persone di Tata Sons hanno condotto interviste finali per la persona che entrerà in alcuni dei Il più apprezzato e un sacco di scarpe difficili nel servizio come CEO di Jaguar Land Rover.
Il processo è in corso da un po ‘; A gennaio è stato annunciato che Sir Ralf Speth si sarebbe dimesso (o doveva essere su?) Per diventare un vicepresidente non esecutivo di JLR e per sedersi nel consiglio di amministrazione di Tata Sons. Senza dubbio è coinvolto nel processo di nomina del suo successore, insieme al presidente del consiglio di amministrazione di Tata Sons, Natarajan Chandrasekaran. Ma con soli tre mesi fino a quando il nuovo CEO non prende il sopravvento, non hanno avuto a lungo a prendere la decisione ideale.

Jaguar Land Rover conferma i piani per tagliare 2.000 posti di lavoro

E quanto sia importante quella decisione. La storia di Jaguar Land Rover ha avuto i suoi colpi di scena sotto la guida di Speth, ma ha contribuito a costruire JLR in un’azienda che è l’invidia del mondo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Poche aziende automobilistiche hanno la provenienza che hanno Jaguar e Land Rover. JLR non è e non deve mai esserlo, solo un altro produttore di automobili premium. Il mondo ne ha abbastanza: marchi automobilistici chic omogenei che sono apparentemente intercambiabili: BMW, Mercedes, Audi e altri che vogliono essere come loro. JLR no e non dovrebbe.
Jaguar e Land Rover sono diversi; Sono sempre stati e devono sempre esserlo. E JLR ha bisogno di un leader con un grado di provenienza e differenza, qualcuno che può apportare un vero cambiamento, ma anche un grado di stabilità.
Più di ogni altra cosa, questi fantastici marchi devono essere compresi. E non ci sono molte persone a cui riesco a pensare in tutto il settore che potrebbero farlo, che possono vedere e massimizzare l’opportunità che la rivoluzione ingegneristica davanti a noi può portare per queste fantastiche aziende britanniche.
C’è anche un altro must-have: chiunque debba avere la personalità per ispirare l’azienda e i suoi clienti in egual misura. Dobbiamo scoprire chi è molto presto, quindi speriamo che Tata Sons prenda la decisione ideale.

Chi pensi debba essere nominato nuovo CEO di JLR? Facci sapere nella sezione commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *