e Mopar hanno unito le forze per il 15 ° anno di successione per presentare una gamma di nuove auto di zecca in vista della 51a edizione del Moab Easter Jeep Safari nello Utah.
Prendendo la posizione tra l’8 e il 16 aprile 2017, l’evento dovrebbe dare il benvenuto a innumerevoli amanti fuoristrada e prenderà in considerazione alcune delle tante tracce leggeri degli Stati Uniti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
MOPAR – Un abbigliamento di parti e servizi all’interno del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) – è stato incaricato di stabilire e costruire le auto da una varietà di parti di prestazioni Jeep offerte, oltre a essere informato per mantenere le prestazioni 4×4 fuoristrada in mente.
• Fiat 500x va a bling con opzioni personalizzate Mopar
“È davvero un lavoro di simile per il team Jeep stabilire ogni anno di idee entusiasmanti e capaci per Moab e Pasqua Jeep Safari”, ha dichiarato Mike Manley di Jeep. “Guardiamo avanti alla reazione e ai commenti degli amanti e ai nostri numerosi clienti fedeli poiché queste nuove idee Jeep vengono messe con la loro prova sui binari di Moab.”
Tra la classe di idee jeep -mopar del 2017 ci sono una Jeep Grand One – incaricata di celebrare il 25 ° anniversario del Grand Cherokee ZJ del 1993 – nonché un Safari Jeep, il sarto ha prodotto le condizioni ardue di un panorama del deserto.
14
Le altre auto che si dirigono all’evento Moab rappresentano un coltello svizzero di funzioni, incluso l’illuminatore della Jeep (che prende il nome dalle sue potenti capacità di illuminazione) e le sabbie mobili della Jeep, una hot rod per le teste di benzina “che amano la vita di sabbia” il marchio americano.
“Jeep e Mopar hanno collaborato per oltre 15 anni per produrre idee uniche, divertenti e estremamente capaci per le importanti jeep Safari di Pasqua a Moab”, ha dichiarato Pietro Gorlier di Mopar. “Queste auto di idea sono un esempio ideale di esattamente come gli amanti fuoristrada possono utilizzare le parti delle prestazioni Jeep per personalizzare e migliorare la già eccezionale capacità della Jeep, consentendo loro di affrontare le tracce più difficili del mondo.”
Cosa credi a Jeep e all’idea di Mopar fuoristrada? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …