La fedeltà a una attività di copertura assicurativa del veicolo ti lascia £ 1.400 peggio per oltre 10 anni

che smettono di lavorare per cambiare i fornitori di servizi di copertura assicurativa del veicolo sono stati scoperti in eccesso di £ 1.400 in un decennio rispetto a quelli che fanno acquisti in giro.
Un audit di 9.000 automobilisti della società di studio di ricerca Intelligence Consumer ha scoperto che gli automobilisti che si attaccano con la stessa identica compagnia di assicurazioni per veicoli dopo il primo anno perdevano i tipici £ 63 rispetto a quelli che cambiano fornitori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Gli automobilisti più lunghi rimangono con lo stesso identico fornitore, tanto più la loro fedeltà li costa, poiché lo studio di ricerca ha scoperto che gli automobilisti rimanevano con lo stesso fornitore di servizi per 10 anni perderanno £ 1.400.
• Veicoli meno costosi per assicurare il 2016/2017
L’autorità di condotta monetaria ha introdotto nuove politiche in aprile, che hanno bisogno di assicuratori per proiettare i costi presenti e di rinnovo per gli automobilisti. La FCA stima che le nuove legislazioni salveranno gli automobilisti e gli altri consumatori molto più di £ 100 milioni avvisandoli di qualsiasi tipo di aumento dei costi.
James Bridge, vicedirettore, direttore delle linee guida del capo della condotta presso l’Associazione degli assicuratori britannici ha accolto con favore la mossa: “Le recenti modifiche apportate dal regolatore del mercato, che avevamo a lungo richiesto, così come che includono la mostra sia l’esistenza che Premium sugli avvisi di rinnovo, deve renderlo estremamente rimosso se alle persone viene chiesto di pagare di più. ”
• I costi di copertura assicurativa del veicolo hanno raggiunto livelli record elevati
Tuttavia, Bridge ha spiegato che la politica meno costosa non è sempre la più giusta per alcuni conducenti: “I clienti devono sempre tenere a mente per ottenere la politica che si adatta alle loro esigenze, nonché non solo la meno costosa su un sito Web di confronto dei costi , o altrove. ”
La tua copertura assicurativa automobilistica è aumentata o scende negli ultimi anni? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *