La straordinaria coupé MG E-Electric MG è relativa alla Gran Bretagna entro il 2021

la straordinaria idea di e-motion di MG è stata rivestita tanto quanto unirsi alla varietà del Regno Unito del marchio come un prodotto “Halo” entro il 2021, è emersa.
Il coupé a quattro ruote motrici, a due motori e puro-elettrici è stato rivelato al Shanghai Motor Show nel 2017. Si dice che si sieda su una piattaforma automobilistica elettrica modulare prodotta dal proprietario di MG, la società cinese Saic, nonché l’idea aveva un tempo dichiarato di 0-62 miglia all’ora di meno di quattro secondi, con 310 miglia di varietà tra le cariche.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il responsabile del prodotto di MG UK e la pianificazione, Matthew Stevens, ci hanno detto: “Il movimenti elettronici sta arrivando. Quel veicolo è autentico oltre a un paio d’anni di distanza. Crediamo che sia in quasi un segmento speciale, in particolare in Europa occidentale, dal momento che non c’è altro veicolo che fa ciò che si esibisce in quella classe. Sarà una vera dichiarazione di intenti, un’auto “alone”.
Le vendite di MG e il responsabile della pubblicità Daniel Gregorious hanno aggiunto: “Il MOTION ha un po ‘di tecnologia straordinaria, così come attinge alla nostra eredità come produttore di veicoli sportivi”.
Alcune delle caratteristiche dello spettacolo sono probabilmente lasciate cadere per la produzione, comprese le porte a forbice e il tetto di vetro arrotondato. Tuttavia, il propulsore può essere mantenuto, fornendo circa 250 miglia di distanza, anche sotto il regime di test WLTP più duro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *