Mazda 6 Tourer 2018 Facelifted scoperto a Ginevra

La star dello show di Mazda per il Motor Show di Geneva di quest’anno è il tourer Mazda 6 Facelifted. Sembra accanto al salone Mazda 6 di recente rinfrescato, che è stato rivelato per intero al Motor Show di Los Angeles alla fine dell’anno scorso.
Non sorprende che gli aggiornamenti ricevuti dal tourer facciale sono gli stessi di quelli che si trovano nel fratello del suo salone. Ciò indica un design esterno leggermente rinfrescato, con una nuova griglia a rete e dettagli cromati attorno ai fari a LED freschi dell’auto, è il cambiamento più evidente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori automobili immobiliari in vendita 2018
Gli aggiornamenti all’interno sono molto più su larga scala. Il design del cruscotto è stato revisionato con un look più semplice con molte più superfici semplici, insieme a nuovi quadri, nuovi sedili e nuove tecnologie. C’è anche un nuovo sistema di infotainment touchscreen da otto pollici e un display TFT da sette pollici opzionale nel cluster di strumenti.
Come il salone, i dettagli del propulsore del Regno Unito sono ancora in fase di avvolgimento, ma Mazda promette prestazioni ed efficienza potenziate, che probabilmente indicheranno versioni aggiornate dei motori diesel da 2,2 litri e motori a benzina da 2,0 litri attualmente utilizzati agli acquirenti britannici.
Il tourer arriva anche con le modifiche ai telai, con Mazda che altera la configurazione delle sospensioni nel tentativo di iniettare ulteriori comfort e agilità. Arrivano anche la nuova sicurezza I-ActivSense e la tecnologia di aiuto, con una camma top-down a 360 gradi l’aggiunta del titolo.
Oltre alla gamma Mazda 6 aggiornata completa, anche le due automobili concept più attuali faranno il loro debutto europeo. Il sofisticato studio di progettazione di coupé di visione sarà in mostra a Ginevra, insieme al Kai-un concetto SkyActiv-X con anteprima che visualizza la Mazda 3 di prossima generazione, in scadenza nel 2019.
Leggi tutto su tutto ciò che sta andando a Ginevra il prossimo mese qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *