I consigli stradali inutili e confusi da rimuovere

sono stati detto di rimuovere i segnali stradali inutili a causa di problemi che sprecano i soldi dei contribuenti, confondono gli autisti e sono sgradevoli.
La nuova assistenza del Dipartimento del Carro (DFT) descrive gli “uso eccessivo” dei segnali stradali negli ultimi anni come “rovinato il paesaggio” di città e villaggi in tutto il Regno Unito, secondo quanto riferito dal Times.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Un quinto di autisti ignorano i segni X Autostrada Smart Red
Ora, il governo alle autorità locali viene detto al governo di rimuovere i segni considerati “obsoleti o non necessari”, adottando invece un metodo “meno è più” quando si pianifica l’attuazione dei segnali stradali in futuro.
Inoltre, l’assistenza suggerisce che tutti i cartelli a breve termine dovrebbero essere assegnati una data di “rimuovere” per evitarli lasciati sul ciglio della strada più a lungo del necessario.
Le linee guida indicano alle autorità locali a rimuovere i segnali rossi che raccomandano agli autisti di un “nuovo layout stradale in anticipo” entro tre mesi dalla fine delle relative lavori stradali. Nel frattempo, dopo sei mesi, i segni gialli che mostrano la posizione di un nuovo sviluppo abitativo.
I segni di informazione dei viaggiatori marroni dovrebbero visualizzare solo le “destinazioni principali” – non i luoghi utilizzati principalmente dalla gente del posto – e non devono essere collocati anche più di due o tre miglia dalla destinazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *