GAC Enverge Cinese SUV Idea introdotto al Detroit Motor Show

Il produttore cinese Guangzhou Automobile Group (GAC) ha rivelato l’Enverge, un SUV crossover elettrico, al Detroit Motor Show di quest’anno. L’Enverge è indicato in anteprima un futuro progetto di produzione per il mercato nordamericano.
Il GAC Enverge è rivolto a “giovani consumatori” e si rivolge al suo mercato di riferimento con uno stile forte, nonché caratteristiche come le porte a forbice e una totale mancanza di finestre laterali, anche se esattamente quanto dello stile raggiunga qualsiasi altra Il tipo di versione di produzione rimane da vedere.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tutti gli ultimi dal Detroit Motor Show 2018
Lo stile simile a una coupé è ricca di forme angolari e pieghe, nonché aspetti di esso sembrano straordinariamente simili al veicolo di idea illimitato LF-1 Lexus LF-1 anche esposto a Detroit.
7

La carrozzeria di GAC Enverge racchiude un layout 2+2. Due porte forniscono l’accesso ai quattro posti all’interno di ciò che il marchio definisce una “capsula area galleggiante” influenzata. Lo stile della cabina presenta uno schermo orizzontale e l’innovazione VR, tuttavia la funzione più insolita è la vetro o la mancanza di esso.
La vernice d’argento appare dove sarebbero tradizionalmente le finestre laterali, fornendo all’idea un aspetto estremamente non ortodosso. Per aggirare la mancanza di vetro laterali, oltre ad assistere con la visibilità, sono state installate telecamere posteriori in posizione degli specchi ala.
L’Enverge è sviluppato sulla nuova piattaforma EV di GAC, nonché è alimentata da una batteria da 71kWh che fornisce al crossover una varietà di oltre 370 miglia. La ricarica rapida viene offerta con l’enverge che impiega solo 10 minuti per tagliare 240 miglia di distanza.
Ti piacerebbe vedere una versione di produzione del GAC Enverge venire nel Regno Unito? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *