Lexus ha rivisto la sua coupé LC e i progetti convertibili LC per il loro anno di progettazione 2022 con un giro di modifiche. Le modifiche includono sospensioni, applicazioni software e persino miglioramenti della sicurezza, con l’obiettivo di mantenere il veicolo competitivo contro rivali come la serie BMW 8.
La società giapponese afferma di aver apportato modifiche alle impostazioni delle sospensioni della coupé LC, per fornire all’automobilista “un senso molto migliore del veicolo che si mette in contatto con la strada”. L’azienda non ha divulgato le specifiche, tuttavia dichiara che le modifiche hanno migliorato la risposta diretta dell’auto.
New Lexus LC Black Motivation Special Edition
Anche gli ingegneri di Lexus hanno ricalibrato entrambe le modalità di guida delle auto, per fornire molto più comfort in modalità tipica e una gestione un po ‘più nitida in ambiente Sport S+. Lexus afferma che il telaio in entrambi i veicoli ora gestisce molto meglio il passo e rotola a causa dell’aggiornamento.
Pubblicità – Il post continua di seguito
All’interno, esiste un nuovo sistema di blocco a turni per il selettore automatico degli ingranaggi, che evita che l’automobilista si spostasse in retro mentre viaggia in avanti. Anche i sedili anteriori sono stati riprogettati con cuscini più profondi, che gli stati di Lexus migliorano ulteriormente.
Gli acquirenti avranno un’opzione di due propulsori: un ibrido V6 da 354 CV da 3,5 litri abbinato a un cambio CVT o un V8 da 5,0 litri da 471 CV che guida una trasmissione automatica tradizionale. Il design convertibile sarà offerto solo con quest’ultima opzione.
I prezzi iniziano da £ 99.500 per la LC 500H a propulsione ibrida e la LC 500 alimentata da V8 nel livello di rivestimento della motivazione nero appena introdotta dell’azienda. La convertibile LC parte da £ 102.725.
Ora fai clic qui per verificare la nostra valutazione della prima auto ibrida plug-in di Lexus, NX 450H+…