Nissan Juke viene aggiornato Motore diesel

Il Nissan Juke è ora offerto con un motore diesel DCI da 1,5 litri aggiornato. Il diesel ha rappresentato finora circa un terzo delle vendite del UK di Juke 19.000, così come quel successo continuerà grazie alla verità che il motore è ora del 14 % in più economico, tuttavia senza alcuna modifica del prezzo di Juke.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il motore DCI da 1,5 litri migliorato ha esattamente la stessa potenza di 108 CV, tuttavia offre un ulteriore 20 Nm di coppia, portando il complesso a 260 Nm. Il Supermini-SUV ha esattamente lo stesso tempo di sprint di 0-62 miglia all’ora, a 11,2 secondi, nonché la stessa identica velocità massima di 109 miglia all’ora.
L’enorme miglioramento è stato apportato con risparmio di carburante. Grazie a un nuovo turbocompressore, una pompa a petrolio variabile e un arresto montato di serie, il clima economico del carburante è aumentato del 14 %, da 58,9 mpg a 67,3 mpg. Emissioni di CO2 autunno del 12 %, anche da 124 g/km a 109 g/km.
Anche Juke beneficia dei rapporti di marcia rivisti – molto prima e secondo sono ora più brevi per migliorare la risposta, mentre il terzo a sesto è più lungo per sfruttare la coppia aggiuntiva.
Allo stesso modo il veicolo include tre modalità di guida: ECO, tipico e sport. Optare per ECO, nonché la coppia è condita a 220 nm, mentre la sensibilità del pedale dell’acceleratore è ridotta.
Il motore da 1,5 dCI è offerto in tutta la gamma Juke, incluso nel nuovo rivestimento N-TEC, tuttavia non è il NISMO in cima alla gamma.
Se equipaggiato con il nuovo motore, il Juke Vuiia inizia a £ 14.895; L’Acenta inizia a £ 16.390, il premio Acenta – con Nissan Link – costa da £ 17.390. Il Juke N-TEC più venduto ha un prezzo da £ 17.690, mentre il tekna di alto livello inizia a £ 18.390. I libri d’ordine sono aperti ora.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *