Ssangyong XIV-AIR e XIV-Adventure Debut a Parigi

Ssangyong svela due nuovi concetti XIV per il Motor Show di Parigi, destinati a visualizzare in anteprima l’imminente mini-SUV X100.
Chiamato XIV-AIR e XIV-Adventure, i prototipi quasi pronti per la produzione in anteprima vengono visualizzati il ​​prossimo X100, un piccolo SUV che siederà sotto il Korando del produttore sudcoreano e tenterà di muscolare sul territorio di Nissan Juke.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le immagini originali e scarsamente illuminate non lasciano molto all’immaginazione così com’è, ma illuminando le fotografie è possibile distinguere anche molto di più su ciò che Ssangyong chiama il tema del design “Natura nato-3 movimento”. Ogni concetto procedure a 4.195 mm di lunghezza, con un passo di 2.600 mm e presenta luci anteriori e posteriori avvolgenti, costi muscolosi e una griglia larga e sottile.
L’aria XIV è dotata di un motore diesel da 1,6 litri, mentre l’avventura XIV è alimentata da una benzina da 1,6 litri. Sono disponibili sia a due che a quattro ruote motrici, così come il manuale a sei marce e i cambi automatici.
Come suggerisce il nome, la XIV-AIR presenta un tetto Targa a T, qualcosa che Ssangyong suggerisce è il primo in questo segmento, mentre l’avventura XIV-vista qui in verde-è molto più focalizzata con le caratteristiche come come paraurti per impieghi pesanti, portapacchi e luce di ricerca. I rientranti anteriori e posteriori sono riempiti in cui aggiungere la massa e c’è anche un vano di stoccaggio collegato al coperchio di avvio.
All’interno, i concetti XIV sono dotati di tutte le tecnologie attuali come la connettività Bluetooth e il sistema audio, la fotocamera di parcheggio, l’aria digitale a doppia zona e, secondo Ssangyong, alti livelli di kit di sicurezza.
Con il motore diesel da 1,6 litri montato, in forma di trazione integrale, l’Air XIV ha emissioni tra 110-120 g/km.
Aspettatevi un debutto completo per la produzione X100 all’inizio del prossimo anno – molto probabilmente al Motor Show di Ginevra a marzo – con le vendite che iniziano a metà 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *