Altri dettagli di idea di Kia GT4 Stinger

Questa è le ultime foto teaser del concetto di Stinger Kia GT4. La nuova immagine espone il veicolo dall’alto, mostrando il cofano ventilato dell’auto e i pillar A oscurati, un segnale di stile tradizionale che dovrebbe ricordare un casco da corsa e una visiera.
Anche la vista a volo d’uccello espone che i ruote posteriori dell’auto sono eliminati più comunemente dei fronti, assicurandosi che non vi sia alcun confusione che il berretto è la trazione posteriore. Anche l’azienda ha verificato che l’idea è dipinta in un colore chiamato Accenition Yellow.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche Kia ha rilasciato dettagli più succosi in vista del suo debutto a Detroit. Ora capiamo che si chiamerà GT4 Stinger e sarà alimentato da un motore a benzina turbo da 2,0 litri da 211 CV, guidando le ruote posteriori tramite un cambio di manuale a sei marce. Allo stesso modo abbiamo scoperto che lo Stinger sarà sviluppato da sola, una piattaforma su misura che ha una sospensione a doppia brama indipendente a tutto tondo.
• Notizie KIA e recensioni
Deput al Detroit Motor Show il 13 gennaio, la GT4 Stinger è stata progettata presso l’American Style Center di Kia in California e mostra un notevole sviluppo del linguaggio in stile attuale di Kia. La funzione più sorprendente è una griglia “naso tigre” molto più grande che domina la parte anteriore e si illumina di bianco attorno al suo perimetro.
Visibili sono anche due colonne di strisce LED, anziché fari tradizionali, nonché una coppia di prese d’aria nell’aria di alimentazione del cofano al motore turbo sottostante. Secondo il comunicato stampa di Kia, l’idea è dotata di uno splitter in fibra di carbonio sotto il paraurti anteriore per aumentare la forza del calo. Anche è dotato di leghe da 20 pollici con inserti in fibra di carbonio per aiutare a ridurre il peso.
Questi sono shod con pneumatici P-zero Pirelli 275/35R20. Le ruote coprono i dischi di freno a due pezzi Brembo Gran Tourismo a due pezzi bloccati da pinze a quattro pistoncini.
Kia sta giocando le sue carte vicino al seno sulla possibilità di questa coupé 2+2 che produce produzione, insistendo sul suo esercizio di stile in questa fase. Tuttavia, Kia non è mai stato timido riguardo al suo desiderio di aggiungere un veicolo sportivo alla formazione. Nel 2011, il CEO europeo Paul Philpott ci ha detto: “Il 2011 e il 2012 riguardano la creazione del marchio. Tuttavia, per il 2013 e per il 2014, crediamo dei progetti di alone che allungano l’attività in avanti “.

Anche Kia ha verificato che una versione di produzione della sua idea GT 2011 sarà in vendita nel 2016, anche se non è ancora rimossa se utilizzerà un layout di trazione posteriore o anteriore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *