La nuova Classe C Mercedes di quinta generazione è ora disponibile per l’acquisto nel Regno Unito, con prezzi a partire da £ 38.785 per il salone e £ 40.420 .
Come in precedenza, la gamma del Regno Unito lascia il modello C 180 entry-level e prende il via con la variante a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri CBHP da 1,5 litri C 200, con rivestimento sportivo trattenuto come livello di attrezzatura di base dell’auto.
Recensione della Classe C Mercedes Classe C Mercedes
AMG Line, AMG Line Premium e AMG Line Premium Plus sono anche utilizzati dal lancio, insieme a un motore a benzina C 300 molto più potente (solo in forma di salone), più diesel C 220 D e C 300 D.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Si prevede ancora che la C 220 D sia la versione più venduta della Classe C ed è disponibile anche a livello di allestimento sportivo molto più di base, al prezzo di £ 40.560 e con un’aliquota fiscale in natura del 28 per cent. Due versioni ibride plug-in confermate della Classe C saranno disponibili in un secondo momento e le versioni AMG Hot sono in arrivo ma non sono state ancora rivelate.
L’attrezzatura standard su tutti i modelli include un nuovo sistema di infotainment touchscreen orientato a ritratti da 11,9 pollici e un cruscotto digitale da 12,3 pollici, mentre le automobili sportive presentano anche fari a LED con assistenza a travi ad alto raggio, controllo della velocità di crociera, sospensioni di comfort adattivo e lussi come sedili riscaldati , Climate Control di due zone e funzionalità di aiuto automobilista come Active Lane Keep Assist.