La varietà Audi che sarà dominata da attraenti SUV entro il 2020

il presidente dell’Audi Rupert Stadler ha previsto una grande esplosione nelle vendite di SUV che modificherà l’accordo con la formazione del suo marchio. Parlando con l’auto rivela che ha detto: “Stiamo lavorando difficile sulla nostra strategia SUV. Tra cinque o dieci anni, il 40-45%, potenzialmente anche il 50%, delle nostre vendite sarà SUV.
“Ho scelto di reagire a ciò che il cliente desidera e che stanno chiedendo SUV.”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’attuale line-up SUV di Audi di Q7, Q5 e Q3 saranno unite da un Q1 il prossimo anno, mentre un Q8 si unirà allo stesso modo alla varietà nel 2017-l’intero portafoglio di design aumenterà da 50 a 60 veicoli entro il 2020.
Anche Stadler sta guardando a fondo ciò che rivaleggiano con Mercedes e BMW con i loro SUV coupé. “Sono andati molto presto [sul mercato] con queste auto, tuttavia sarà affascinante per noi guardare.”
Allo stesso modo ha verificato che Audi sta verificando se potrebbe essere realizzato un SUV ancora più piccolo. “Stiamo cercando opzioni, sì, tuttavia Audi non farà mai un’auto a prezzi accessibili.”
Tutti i futuri progetti Audi avranno innovazione al cuore, con Stadler che dichiara che Audi prenderà il comando sulla guida autonoma. “Vogliamo offrire un momento importante alle persone, per farli lavorare e interagire con le loro famiglie mentre al volante.
“Siamo in prima linea nella guida pilotata: l’Audi A8 presenteremo nel 2017 avrà una capacità completamente autonoma a 80 km/h”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *