Coachbuilder Italian Touring Superlegpera ha rivelato la sua star dello spettacolo di Ginevra, la tournosa Sciadipersia. Solo 10 esempi saranno prodotti dopo che un cliente fedele ha commissionato il progetto.
La coupé a quattro porte si basa su un telaio Maserati Gran Turismo ma ammantata in un corpo distintivo. Il cofano allungato si tuffa verso una griglia stretta e i dettagli cromati che ospita fari circolari; È marginalmente più corto e inferiore a una coupé di classe S Mercedes.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Ginevra Motor Show 2018: Notizie più recenti
All’interno, la coupé presenta un sistema di infotainment dall’aspetto piuttosto datato e un design e layout Maserati molto più convenzionali. Tuttavia, il marchio italiano afferma di aver utilizzato le “pelli più belle” per realizzare i posti e che ciascuno dei 10 clienti ottiene una serie di bagagli personalizzati che si trovano nello stivale da 260 litri.
30
È alimentato dal motore V8 aspirato naturalmente da 4,7 litri di Maserati, che sviluppa 455 CV e 520 Nm di coppia. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale a sei marce o un auto convenzionale a sei velocità; Pesa 1.700 kg e il tour di Superleggera afferma che può coprire 0-60 miglia all’ora in 4,6 secondi.
I potenziali acquirenti devono fornire un’auto da donatore alla società italiana, che poi impiega sei mesi per trasformarla nella Sciadipersia tourna. L’auto è costruita interamente a mano a Milano, ma il prezzo non è stato reso pubblico.
Per tutti i più recenti nell’accumulo del Motor Show di Ginevra 2018, fai clic qui …