Land Rover per sponsorizzare New Defender Difficoltà

Land Rover ha rivelato che sponsorizzerà una nuova serie di manifestazioni a pressione-la difficoltà del difensore del 2014 da parte di Bowler. Come suggerisce il nome, il campionato sarà gestito dal Bowler Motorsport con sede nel Derbyshire, nonché è stato concepito come un trampolino di lancio per gli autisti che vogliono gestire il leggendario raduno di Dakar.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Land Rover Defender Review
Tutti i veicoli di difficoltà del difensore sono 90 hardtop su strada-legale che sono stati modificati da Bowler. Il diesel di base da 2,2 litri viene portato sopra, sebbene con l’alimentazione aumentata da 50 CV a 170 CV, nonché la coppia aumentata da 90 nm a 450 nm. Tutti i veicoli utilizzano anche il cambio di base per manuali a sei velocità.
Ogni veicolo è dotato di una gabbia di rollio approvata dalla FIA, Kumho gestisce pneumatici e ruote leggere da 18 pollici. Anche il veicolo dispone di un sistema di sospensione motorsport bowler, tra cui nuovi ammortizzatori, barrette di molle e cespugli.
La dichiarazione continua una partnership tattica tra Land Rover e Bowler che è iniziata nel 2012. La serie di gara sarà regolata dall’MSA e ogni veicolo di difficoltà del difensore sarà conforme alla FIA, consentendo ai concorrenti di contendere a livello internazionale.
Mark Cameron, Direttore dell’esperienza del marchio Land Rover Worldwide, ha dichiarato: “La serie di difficoltà del difensore di Bowler Rally spingerà l’ampiezza del difensore delle capacità oltre i limiti riconosciuti: è la piattaforma disponibile perfetta per offrire ai clienti una serie di rally entry-level e per Coloro che stanno pensando di entrare in raid da rally in fase mondiale come il Dakar. ”
Drew Bowler, amministratore delegato, Bowler Motorsport ha dichiarato: “I clienti di rally riguardanti Bowler hanno modificato: non sono tutti corridori esperti, tuttavia le persone cercano divertimento e avventura, nonché un percorso realizzabile verso eventi di livello mondiale. Siamo davvero lieti di stabilire il veicolo di difficoltà del difensore – sarà un campionato davvero divertente. ”
Il veicolo di difficoltà del difensore costa £ 50.000 più IVA, nonché verrà fornito esclusivamente con Bowler Motorsport. L’ingresso nella difficoltà del difensore varierà tra £ 10.000 e £ 14.000 a seconda che tu scelga un bundle di servizio che offre l’accesso alla meccanica di bombetta, al supporto logistico e alla conservazione dell’auto tra gli eventi.
Il calendario verrà verificato a gennaio 2014, tuttavia le date provvisorie sono annotate di seguito. Anche Bowler terrà un addestramento e un giorno di prova a febbraio, oltre alla scelta di contendere eventi nel deserto in Nord Africa e in Medio Oriente.

Dateralmente
2 ° Marchmid Wales StagesNewtown, Galles
20 Aprilsomerset StageMinehead, Somerset
7 ° Jundukeries Rallysouthwell, Notts
19/20 luglio Hill Rallywalters Arena, Swansea
30 Augustwoodpecker StagesLudlow, Shropshire
24/25 °/25 ° Octobersunseeker Rallypoole, Dorset
Mid-NovemberCottish Hill Rallydumfries, Scozia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *