che le persone che individuano auto parcheggiate illegalmente su terreni privati possono ora guadagnare £ 10 segnalandole alle autorità tramite una nuova app mobile.
Chiunque abbia l’app per la gestione dei parcheggi del Regno Unito (CPM) sarà in grado di denunciare auto parcheggiate illegalmente in modo anonimo al CPM inviando una sua fotografia. Il CPM utilizza quindi la targa per trovare il suo automobilista per mezzo del database DVLA e invia loro una multa.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Secondo il CPM, gli automobilisti multati dal CPM non sapranno se sono stati catturati da un guardiano del parcheggio o da un membro del pubblico.
Parlando con The Mirror, James Randall, amministratore delegato di CPM, ha dichiarato: “Il problema non è con l’app ma con gli automobilisti che non rispettano la terra delle persone. Ora puoi agire da solo. La foto caricata nell’app è solo l’evidenza e ognuno è esaminato da un membro dello staff prima che un biglietto venga stampato. ”
• La migliore app di parcheggio per il tuo telefono: test del gruppo 2016
Tuttavia, l’app ha attirato critiche dalle organizzazioni automobilistiche interessate per la sua immagine vigile. Il portavoce di RAC Simon Williams ha affermato che l’idea “è sbagliata su così tanti livelli che credono”.
“Le forti pratiche delle compagnie di parcheggio sono già regolarmente messe in discussione con i funzionari retribuiti che mettono a finire multe, ma con i membri del pubblico incoraggiati finanziariamente a fare acquisti automobilisti che sopravvivono, è una ricetta per il disastro.”
Il presidente dell’AA Edmund King ha dichiarato: “Speravamo che il broncio di cowboy messo al bando si sarebbe sbarazzato di queste forti pratiche, ma sembra che alcuni dei moderni autostradali siano vivi e vegeti”.
Segnalleresti qualcuno per parcheggiare illegalmente per £ 10? Dicci nei commenti qui sotto …