Mazda Koeru SUV Concept si dirige in Sporty Direction

Mazda ha rivelato un nuovo straordinario concetto di SUV crossover al Motor Show di Francoforte, che indica la strada per un modello di produzione seduto tra l’attuale CX-3 e CX-5. Soprannominato “Koeru”-giapponese per “Go Beyond”-è fatturato come alternativa a prezzo ridotto ai modelli di SUV coupé premium come la BMW X4.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La fine acuta si ispira direttamente dal CX-3, ma dallo A-Pillar è il profilo rakish-coupé è tutto nuovo. La vista laterale porta pieghe audaci e una spalla in aumento, mentre i costi posteriori muscolari sono distintamente premium. Il design posteriore inclinato è più atletico del CX-5 incentrato sulla praticità.
• I migliori crossover da acquistare ora
15

Anche i whewarchi di macellai e le ruote da 21 pollici, ma come la maggior parte dei crossover di questo tipo, l’abilità dinamica su strada è l’attenzione piuttosto che l’abilità fuoristrada. Mazda afferma che l’aerodinamica eccezionale per il Koeru, progettata per migliorare la sua stabilità ad alta velocità. Ciò provoca la possibilità che Mazda stia prendendo in considerazione un modello caldo per colpire lo stesso mercato crossover delle prestazioni del concetto di “gripz” di Nissan e versioni che utilizzano i familiari motori a quattro cilindri Mazda Skyactiv e motori diesel.
15

• Francoforte Motor Show 2015
Lo scatto interno-solo uno schizzo per ora-mostra un design della cabina che riflette il CX-3, ma con una console centrale in aumento per dare un’atmosfera di pilotaggio più focalizzata. Sebbene solo un concetto, potremmo aspettarci che un modello di produzione della Mazda Koeru compari dopo il 2017.
Cosa ne pensi del concetto Mazda Koeru? Una versione di produzione funzionerebbe per Mazda? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *