Land Rover continuerà a segnare il 25 ° compleanno di Land Rover Discovery fornendo al suo SUV di lunga durata un minore rinfrescamento per il 2015, con costi ora a partire da £ 41.595.
Le modifiche includono una gamma di progettazione rivista, un kit di base aggiuntivo, nuove scelte di stile prelevate dalla XXV in edizione speciale, nonché tecnologia extra in auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Accendere la varietà è il nuovo trim, che porta un aumento dei costi di £ 1.590 rispetto alle specifiche GS entry-level in uscita, sebbene includa molte più attrezzature di base.
In questo sono inclusi automobilisti che aiutano il controllo della velocità di crociera, le luci della nebbia anteriore, i fari automatici e i tergicristalli, uno specchio posteriore in auto automobilistico, oltre al piede interno e alla lampade al di sotto della porta.
Nel frattempo, SE Tech (£ 47.495) è £ 630 rispetto alla progettazione XS di fascia media che sostituisce, aggiungendo fari xenon e firma a LED di serie, mentre la gamma di gamma ha un HSE (£ 54.495) e HSE High-end (£ £ (£ £ 59.965) ora funzionano immediatamente in leghe da 20 pollici più grandi.
Allo stesso modo i clienti hanno nuovi schemi di vernice esterna tra cui selezionare, con Luxor, Ipanema Sand e Metodo di creazione di bronzo Nara per Aruba, Kaikora Stone e Montalcino Red.
Gli aggiornamenti di stile opzionali presi in prestito dal Discovery XXV sono stati introdotti anche in tutta la gamma, con il legno di lacca nero Grand Black e un volante avvolto in pelle ora disponibile.
Land Rover utilizza anche una connettività in auto aggiuntiva nel tipo delle sue nuove app Incontrol. Quando scaricati su uno smartphone, le persone saranno in grado di scegliere app specifiche compatibili con il veicolo per l’utilizzo all’interno dell’auto, lavorando insieme al sistema di infotainment integrato di Discovery.
Oltre a SAT-Nav, lo streaming multimediale, la radio Web e i servizi di Place, i contatti, la tecnologia ovviamente fornisce agli automobilisti “accesso sicuro e efficace” a materiale telefonico come contatti e musica.
La Land Rover Discovery 2015 è ora offerta all’ordine, con consegne nel Regno Unito organizzate per iniziare a settembre.