“Il sindaco di Londra è stata consegnata la verità irrefutabile secondo cui alcuni diesel sono puliti cigolanti”

finalmente – alcune prove specialistiche solide, indipendenti e funzionali per le persone e le aziende che si chiedono se ottenere o noleggiare auto diesel.
In breve, la testimonianza imparziale va così: in condizioni del mondo reale, alcune auto diesel di medie dimensioni sono, tutte cose considerate (comprese le odiate emissioni di NOX), ancora tra le più pulite, molto efficienti dal carburante e meno alimentari automobili ecologicamente ostili intorno. Sono almeno verdi come i modelli di benzina equivalenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto verdi a basse emissioni
Pertanto gli automobilisti possono, con una coscienza chiara, acquistarli e usarli-anche alcuni “mostri” che hanno motori da 3,0 o da 4,0 litri più a quattro ruote motrici. chi dice? Nick Molten, CEO di Emissions Analytics.
Questa è un’azienda che monitora e analizza le emissioni del mondo reale dai veicoli. Non sta lavorando per conto dell’industria ecomentale, dello stato, della società dei produttori di automobili e dei commercianti o altri elementi dello stabilimento automobilistico che – guidato da una Volkswagen “imbrogli” – ha spesso emesso sterri di sedere sull’efficienza e sulla pulizia dei diesel.
La moltitudine non ha l’ascia da macinare. Occupa un terreno neutro piccolo ma cruciale ai margini del settore e ammette che “assolutamente” avrebbe preso un’auto diesel. Questa approvazione non apologetica è estremamente significativa, non da ultimo perché comanda l’attenzione di politici, dipendenti pubblici e altri che occasionalmente sembravano inclinati per limitare, multare o vietare veicoli familiari così umili.
Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha recentemente affermato che l’aria della capitale è “letale”. Per fortuna, Molden è ora incoraggiante ed educando Khan sulla verità su tali veicoli. Al sindaco è stata consegnata la prova inconfutabile che alcuni di essi sono così dannatamente cigolanti, verdi e magri che hanno guadagnato i punteggi migliori nell’indice Equa davvero imparziale di Molden.
Questi diesel a livello A sono versioni da 1,6 litri di VW Passat (2016) e Touran (’16); 2.0 Audi A5 (’14) e Q2 (’16); BMW 3 Series (’13); Classe E Mercedes (’16); Tiny (’15); Seat Alhambra (’15); Skoda Superb (’16); più VW Golf SV (’15); Scirocco (’15); e Tiguan Awd (’16); la serie 3.0 BMW 5 (’16); e il 4.0 Porsche Panamera AWD (’16).
Come possono il sindaco e altri politici giustificare la limitazione di tali auto diesel? Sono classificati in modo indipendente come tra le automobili più efficienti e rispettose dell’ambiente sulle nostre strade. Periodo.

Cosa ne pensi della vista di Mike? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *