Volkswagen

Volkswagen ha mostrato la sua nuova tenuta R-Line Sporty Run Limited Sporty ha mostrato la sua nuova tenuta R-line in edizione limitata al Motor Show di Geneva di quest’anno. La produzione sarà limitata a sole 2.000 unità quando raggiungerà il mercato europeo a maggio, mettendo in campo una scelta di due motori e una gamma di modifiche e finiture di progettazione della linea R.
Gli acquirenti potranno scegliere tra un turbo diesel a quattro cilindri da 233 CV o un motore a benzina turbo da 264 CV da 2,0 litri. Entrambi i propulsori sono accoppiati a una trasmissione DSG a sette velocità e al sistema a trazione integrale 4motion di Volkswagen.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori auto immobiliari da ottenere nel 2019
Gli aggiornamenti esterni per la nuova tenuta R-Line Passat includono una serie di cerchi in lega da 19 pollici neri lucidi, un nuovo diffusore posteriore, nuovi fari a matrice a LED, tappi a specchio nero, copertura nera e luci di coda a LED affumicate. Ogni modello sarà rifinito nella vernice “Moonstone Grey” di Volkswagen.
10

All’interno, la nuova tenuta ottiene una serie di pedali in acciaio inossidabile spazzolato, illuminazione ambientale personalizzabile, un binnacolo dello strumento digitale, un sistema di infotainment da 9,2 pollici, un volante in pelle multifunzione in pelle, passi in acciaio inossidabile e un paio di sport r-line r-line sedili, tagliati in pelle Nappa.
Il grande aggiornamento tecnologico significativo per la linea R Passat è l’aggiunta del nuovo sistema di assistenza di viaggio di Volkswagen. Questa modalità di guida semi-autonoma consente all’auto di assumere il controllo del proprio sterzo, dei freni e dell’acceleratore a velocità fino a 130 miglia all’ora, fornendo che le mani del conducente sono sul volante. Utilizza la tecnologia di sicurezza esistente dell’auto (come l’assistenza anteriore per rilevare ostacoli e assistenza al parco per il controllo dello sterzo) per monitorare la strada.
Non è ancora stato confermato se la proprietà R-line di Passat R-Line arriverà nel Regno Unito. I prezzi e le specifiche complete per il nuovo modello saranno rilasciati a tempo debito.
Ora leggi la nostra recensione della Volkswagen Passat Estate standard. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *