c’è stato poco, se non altro, da festeggiare durante questo tragicamente anno oscuro. Inoltre, sebbene sia anche presto per iniziare a scoppiare tappi di champagne o ballare per le strade, almeno le auto e le persone di camion hanno qualcosa di cui sorridere alla fine dell’estate, 2020.
Ciò che ci porta questa gradita fetta di speranza, gioia, giustizia e democrazia è l’inversione a U da parte di alcuni politici, consiglieri di sicurezza e altri “in autorità.” Erano responsabili di una presa di terra legalmente dubbiosa che ha visto strade a malapena adeguate Per i veicoli a motore trasformati in viali inutilmente ampi per i pedoni, oltre a sontuose autostrade per i ciclisti.
“Peccato per coloro che sfruttano la pandemia per le proprie convinzioni di odio con auto fuorvianti”
Ma ora c’è la crescente sensazione che siano andati in cima rubando anche molte miglia di corsia guidando da noi, così come alcune autorità regionali sono tornate indietro sulle loro decisioni fuorviate.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il mio suggerimento precedente secondo cui le auto e le persone di camion derubate delle loro corsie dovrebbero combattere legalmente e pacificamente contro l’intollerante e la follia ideologica inflitta a loro ha portato a questo: una rappresaglia a pulizia da auto da automobili e occupanti dei camion. Insieme, siamo forti circa 50 milioni. Abbiamo un enorme peso. I politici hanno sentito questo, oltre a reagire. Esattamente come potrebbero non essere quando, ad esempio, è stato riportato a Trafford (dove una delle innumerevoli autostrade pop-up ha sostituito le corsie di guida durante la notte) velocità tipiche per i conducenti sono precipitati a soli 2 miglia all’ora. A parte il tempo trascorso e la frustrazione, credi al carburante sprecato e, a sua volta, alle aumentate emissioni del tubo di coda mentre i veicoli hanno lottato per uscire dalla prima marcia.