Nuovo Citroen C3 Aircross: dettagli completi, prezzi e foto

Il nuovo C3 Aircross di Citroen è esposto al Motor Show di Francoforte in vista della sua uscita a novembre. La rivale crossover compatta per la Nissan Juke costerà da £ 13.995, aumentando a £ 19.720 per i modelli di alto livello.
Il prezzo di base del SUV Supermini ti darà un motore a benzina a tre cilindri da 1,2 litri da 81 CV, l’unica scelta del motore nel rivestimento touch. Lo stesso motore nella sensazione a metà specifica è di £ 15.100, mentre le automobili Flair Top-Spec partono da £ 16.900.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• New Citroen C3 Aircross Review
L’aggiornamento alla benzina a 1,2 PureTech turbo da 108 CV aggiunge £ 1.100 a Flair Spec, con un cambio automatico che aggiunge £ 1.200. La versione più potente da 128 CV costa da £ 16.600. Sono inoltre disponibili due diesel da 1,6 litri, con la versione da 98 CBHP a partire da £ 17.220 e la versione da 118 CV che comanda un altro £ 700.
28

Citroen non ha ancora annunciato i dettagli di attrezzature complete per il C3 Aircross, ma possiamo aspettarci livelli di kit simili al Supermini C3. La casa automobilistica menziona il kit disponibile come la ricarica del telefono wireless – un primo Nav SAT controllato con Citroen con la connettività Android Automobile e Apple CarPlay e un tetto apribile panoramico.
Ulteriori sistemi di sicurezza disponibili includono avviso di partenza della corsia, monitoraggio dei punti ciechi, frenata attiva e riconoscimento dei segni di velocità. La personalizzazione è anche una parte cruciale del fascino di C3 Aircross, con 85 combinazioni di colori e rifiniture, cinque ambienze interne e una copertura bicolore come convenzionale sui modelli Flair.
28

Il C3 Aircross è la corrente in una linea di automobili francesi per effettuare la transizione da MPV a SUV, sostituendo indirettamente l’invecchiamento e il picasso C3 fuori moda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *