Skoda Octavia Exposed

Skoda ha esposto le sue prime foto ufficiali della nuovissima Octavia-un veicolo che telefona al “cuore del marchio”.
Sulla base della stessa identica piattaforma MQB della nuova VW Golf, Audi A3 e Seat Leon, la Octavia di terza generazione è più grande e molto più efficiente, tuttavia conserva la stessa proposta di valore per soldi che ha reso Skoda tale un colpo. È probabile che i costi inizino da circa £ 16.000 quando saranno in vendita a marzo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Rispetto al suo predecessore, il veicolo è più lungo di 90 mm, più grande di 45 mm e l’interasse è stato allungato di 108 mm, rendendo l’interno anche molto più spazioso di prima.
Skoda non dichiara nessun altro veicolo in questa sezione fornisce molto più ginocchio posteriore e spazio per la testa, mentre il familiare bidone del bidone della berlina con un portellone del berlina consente uno stivale da 590 litri, allo stesso modo in cima alla classe. In confronto, il nuovo VW Golf può raccogliere solo 380 litri con i sedili in posizione.
Il team di stile di Skoda piace mantenere le cose semplici, così come le nuove linee pulite di Octavia dimostrano perfettamente questo punto di vista. I fari più piccoli e una griglia più ampia e inferiore aggiungono molta più aggressività al naso, mentre l’interasse più lungo e la parte anteriore più corta e le sporgenze posteriori forniscono un profilo più sportivo. Un film pronunciato nella parte posteriore della linea della finestra – un “Hoffmeister Kink” – aggiunge ancora più carattere agli sguardi cesellati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *