La Toyota svilupperà la sua idea di moon buggy

all’inizio di quest’anno, Toyota ha rivelato una partnership con la società giapponese aerospaziale di esplorazione (Jaxa) che vedrebbe lo stile della coppia e svilupperebbe un rover lunare con equipaggio e pressurizzato. È stata ora impostata una sequenza temporale provvisoria per il lavoro, con i primi prototipi che dovrebbero essere visualizzati nel 2020, nonché il rover completato dovuto per il suo obiettivo inaugurale nel 2029.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I prototipi iniziali saranno molto più delle auto di produzione riproposte, sebbene un prototipo 1: 1 verrà visualizzato entro il 2022. Il rispetto di sette anni sarà quindi utilizzato per modellare la progettazione del volo della missione e produrre il rover completato. Quando il lavoro raggiunge la sua testa, il rover verrà utilizzato per studiare le regioni polari della luna, con l’obiettivo di indagare sulla possibilità di utilizzare le risorse naturali della luna (come l’acqua congelata) nelle missioni future.
• Audi Styles a Idea Lunar Rover
La Toyota e la Rover di Jaxa saranno alimentate da una trasmissione elettrica a celle a combustibile, con la coppia che mira a una varietà complessiva di superficie lunare di molto più di 10.000 km (6.200 miglia). Determinerà lungo sei metri, largo cinque metri e quasi quasi quattro metri, rendendolo due volte più lungo, due volte più grande e quasi cinque volte l’altezza del buggy della luna utilizzata nella missione Apollo 15.
6

La Toyota dichiara che il suo rover lunare si adatterà facilmente a due astronauti (o quattro in situazioni di emergenza) nei suoi alloggi a quadrati di 13 metri. Altre caratteristiche includono un grande pannello solare retrattile, pneumatici senza aria e una varietà di apparecchiature di comunicazione.
Il vicepresidente di Jaxa, Koichi Wakata, ha stabilito i piani dell’azienda per l’esplorazione dell’area, affermando: “Rovers con equipaggio e pressurizzato sarà un aspetto cruciale a sostegno dell’esplorazione lunare umana, che immaginiamo prenderà la posizione negli anni ’30. Obiettivo di introdurre un tale rover nell’area nel 2029. ”
La Toyota sembra avere la sua vista a livello molto più terrestre, oltre a vedere esattamente come la sua partnership con Jaxa svilupperà la batteria elettrica e l’innovazione delle celle a combustibile per i suoi veicoli in terra.
Il vicepresidente esecutivo della Toyota Motor Corporation, Shigeki Terashi, ha dichiarato: “Toyota ritiene che il raggiungimento di una società di mobilità sostenibile sulla terra includerà la coesistenza e l’utilizzo ampio di veicoli elettrificati, come i veicoli elettrici ibridi, i veicoli elettrici ibridi plug-in, Veicoli elettrici a batteria, nonché veicoli elettrici a celle a combustibile.

“I nostri studi congiunti con Jaxa fanno parte di questo sforzo. Essendo abilitato a essere un membro del “Team Japan”, vorremmo affrontare la difficoltà dello spazio “.
Cosa ne pensi di Toyota Organized Lunar Rover? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *