Nuova 2021 Ferrari Portofino M scoperto con 612 CV

Questa è la Ferrari Portofino M, uno sviluppo della GT pieghevole del marchio di supercar italiano progettato per offrire una banda più ampia di prestazioni e funzionalità di gestione Esperienza più liscia a velocità più basse.
La M nel nome della nuova auto significa modificata, spiegata dalla Ferrari come “nomenclatura che si riferisce a automobili e camion che hanno subito uno sviluppo che ha aumentato le loro prestazioni”. Questo è sicuramente vero per il Portofino M, che ottiene un motore V8 a doppio turbocompressore rivisto e un nuovo cambio automatico a otto velocità invece della vecchia unità a sette velocità.

New Ferrari SF90 Stradale 2020 Review

Il motore da 3,9 litri ora crea 612 CV a 7.500 giri / min, un guadagno di 20 CV sulla produzione di Portofino originale, sebbene la coppia rimanga la stessa a 760 nm. Come risultato di questo aumento della potenza e della trasmissione slicker, il Portofino dovrebbe essere intorno a un decimo di secondo più veloce a 62 miglia all’ora; La Ferrari cita un tempo di 3,45 secondi, insieme a una figura di 9,8 secondi di 0-124 miglia all’ora e una velocità massima superiore a 199 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La nuova trasmissione a doppia frizione potrebbe essere uno dei maggiori guadagni nell’uso quotidiano; Associato con cura al cambio SF90 Stradale, è il primo set-up a otto velocità che è montato su una Ferrari aperta. I suoi primi sette rapporti sono tutti più brevi di quelli del vecchio cambio, consentendo l’accelerazione più bassa, mentre l’ottavo ottavo dovrebbe aiutare il raffinamento di crociera.
5
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Inoltre, il nuovo cambio è più piccolo del 20 % della vecchia unità, oltre a essere posizionato più in basso nell’auto, aiutando il centro di gravità.
Anche il Portofino M ottiene una modalità extra sul controllo Manettino montato sul volante, grazie all’aggiunta della gara. Questa impostazione utilizza il potenziatore dinamico della Ferrari, precedentemente visto sul 488 Pista, che utilizza la modulazione del freno per migliorare la maneggevolezza dell’auto e impedirti di dover vedere al volante per correggere le diapositive.
Lo stile di Portofino M è uno sviluppo moderato di ciò che è accaduto prima, normalmente per un aggiornamento di mezza età. Ci sono paraurti più sportivi e più aggressivi nella parte anteriore e posteriore, insieme a uno sguardo un po ‘diverso nella parte anteriore dell’auto. All’interno, Ferrari ha aggiunto alcune opzioni a quella che era già un elenco ampio; I sedili riscaldati sono ora disponibili, rendendo la guida all’aperto più fattibile nei climi più freddi come il Regno Unito.

Il Portofino M viene offerto di ordinare ora, con le prime consegne previste nel secondo trimestre del 2021.
Fai clic qui per verificare di più sul prossimo SUV Purosangue Ferrari …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *