Serie BMW 3 lieve ibride, X3 e X4 impostata per il 2020 introduce

BMW ha rivelato che introdurrà variazioni lievi ibride del salone della serie 3, nonché SUV X3 e X4 quest’estate. La dichiarazione è stata verificata nell’aggiornamento trimestrale del marchio, in cui si è dedicata a una riduzione del 20 percento delle emissioni di CO2 nel 2019. Anche una tecnologia simile è a causa del presente nella serie 1 alla fine di quest’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il sistema lieve ibrido da 48 volt è stato offerto come comune sul diesel della serie 5 entry-level dall’anno scorso. Combina il motore diesel a quattro cilindri turbo da 2,0 litri da 2,0 litri di BMW con un pacco batteria compatto e un generazione di avviamento integrato, che fornisce un 11BHP extra in accelerazione.
Quando si costeggia a velocità inferiori a 99 miglia all’ora, il sistema lieve ibrido disinnesta il motore di combustione a beneficio del risparmio di carburante. Anche l’innovazione spegne il motore quando si rallenta da velocità di 9 miglia all’ora o inferiore, utilizzando l’energia cinetica raccolta durante la frenata per la costruzione del pacco batteria.
Il propulsore diesel lieve-ibrido sostituirà costantemente il tradizionale motore diesel da 2,0 litri della BMW nel prossimo anno nei modelli “20D” dell’azienda. L’aggiornamento consentirà al marchio tedesco di soddisfare le norme progressivamente di emissioni, insieme all’imminente SUV IX3 completamente elettrico e all’idrogeno-elettrico X5.
Altrove nella gamma della serie 3, il 318i ha abbandonato il suo motore a benzina a tre cilindri per un’unità a quattro cilindri da 2,0 litri da 156 CV. Mentre la berlina della serie 1 è stata offerta con un motore diesel da 2,0 litri da 187 CV da gennaio, non avrà assistenza lieve ibrida fino a fine anno.
Cos’è un lieve ibrido? Vai al nostro sito di fratelli guidandolettrico per scoprire di più …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *