Bentley sta studiando se aggiungere un quinto design alla sua formazione, con un salone più piccolo una delle idee preferite.
Parlando con l’auto rivelando al Motor Show di Ginevra, Bentley Sales e Kevin aumentano il responsabile della pubblicità, ha dichiarato: “Abbiamo dichiarato che stiamo dando un’occhiata a un SUV, quindi sostituiremo il Continental e il Flying Spur. Quindi un piccolo veicolo potrebbe essere qualcosa che faremmo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“Una quinta linea di design sarebbe attraente, tuttavia non deve essere più economica.”
Anche il manager di Bentley Wolfgang Schreiber ha commentato il potenziale salone dicendo: “In linea di principio, potremmo andare in quella direzione”.
Allo stesso modo Rose ha dichiarato che un nuovo veicolo sarebbe molto più che probabilmente sviluppato nel Regno Unito: “Vorrei immaginare che potremmo svilupparlo in Crewe. Abbiamo l’area e lo spazio per espandersi, quindi fisicamente potremmo svilupparla in Crewe “.
Con la nuova Classe S Mercedes che si sposta in alto, oltre ad altri rivali premium che vende bene, Bentley ha un occhio su ciò che sta facendo la competizione. “Un piccolo veicolo ci consentirebbe di avere qualcosa contro l’Aston Martin e Maserati”, ha dichiarato Rose.
Tuttavia, non aspettarti che il bambino Bentley sia economico. “Il prezzo è una parte essenziale dell’esclusività”, ha dichiarato Rose, “quindi è difficile vederci scendere a qualcosa di meno di £ 100.000”.
Anche Bentley ha verificato che il nuovo SUV sarà il primo design a funzionare la tecnologia ibrida plug-in, tuttavia anche il primo diesel Bentley è anche sulle carte secondo Rose: “Vedremmo il beneficio di un motore diesel, tuttavia dove non è stato ancora scelto come non è stato ancora scelto. “