Porsche ha esposto due nuovi pacchetti opzionali per i nuovissimi 911 Turbo S, che introducono modifiche simili a GT3 alla fioreglia Sportscar.
Disponibile sulle versioni coupé del nuovo arrivato, il pacchetto leggero introduce una varietà di procedure di risparmio di peso che tagliano il peso del marciapiede 911 Turbo S di 30 kg, oltre a includere anche alcune revisioni del telaio.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Porsche 911 Turbo S esposto con 641 CV
L’isolamento del rumore più leggero e ridotto al minimo attorno alla carrozzeria dell’auto contribuisce alla riduzione del peso, mentre l’indicazione più evidente rivelatore è la rimozione dei sedili posteriori. Di fronte, i due sedili anteriori sono scambiati con sedili a container completi. Gli acquirenti che selezionano il pacchetto Ottieni sospensioni sportive Porsche Active Suspension (PASM), 10 mm inferiori a quella di Basic 911 Turbo, mentre anche il sistema di scarico sportivo opzionale è attrezzato, con i tubi di coda completati in nero.
Anche un fascio sportivo viene introdotto a fianco, oltre a svilupparsi sul pacchetto preesistente dello stile sportivo. Include luci speciali con un design speciale, nonché molti nuovi dettagli neri lucidi e completi su molte parti del corpo esterne. Le ruote Turbo S di base sono completate in grigio scuro, 20 pollici sull’asse anteriore, con ruote da 21 pollici nella parte posteriore. Anche le versioni coupé del fascio di sport 911 Turbo S sono dotate di un tetto in fibra di carbonio.