Nissan ha rilasciato due nuove versioni in edizione speciale del suo crossover Juke Little, con tweak esterni e di styling interno e nuove tecnologie. Entrambi i veicoli sono in vendita ideali ora, così come si basano sulle versioni esistenti di Juke, piuttosto che essere nuove edizione speciale.
L’impulso di Juke Tekna è molto più espansivo dei due, nonché sarà limitato a 1.500 unità. Il suo titolo principale è un sistema di rumore totalmente nuovo, prodotto dai produttori di hi-fi francesi Focal. È una configurazione a sei altoparlanti con potenza aggiuntiva, gli altoparlanti ora in grado di gestire 120 watt, con tweeter da 100 watt.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori crossover in vendita 2017
In termini di stile, vengono utilizzati due completi di vernice: un nero metallico o un grigio scuro. Di serie, Juke Tekna Pulse presenta il pacchetto di stile esterno nero, introducendo cerchi in lega nera da 18 pollici e altri dettagli esterni neri. Anche il pacchetto di stile interno nero è incluso, oltre a essere abbinato a sedili in pelle e pedali sportivi. I costi inizieranno da £ 20.700 per la benzina turbocompressa di Dig-T 115, mentre il Turbodiesel DCI 110 impiegherà £ 22.305.
• Nissan Juke, tutta la Nissan per presentarsi nel 2017
Sotto Juke Tekna Plus c’è il nuovo stile Juke N-Connecta, una versione migliorata della versione N-Connecta di grado del crossover. I fari dello xeno sono di serie, mentre anche guadagna un nuovo pacchetto di personalizzazione esterno, introducendo paraurti coordinati a colori e finali dei fari e coperture a specchio. Nella cabina si trovano sedili sportivi con rivestimento nero. Il Juke in stile N-Connecta non è un modello di edizione limitata, così come ha un prezzo da £ 18.755.
Leggi la nostra valutazione completa di Nissan Juke qui.