Il governo del Regno Unito ha in programma di ripetere il test delle automobili dopo che la detrazione delle emissioni della Volkswagen impiegherà ai contribuenti almeno £ 650.000, secondo il sacerdote strade Andrew Jones.
Nella sua casa scritta di Commons, Jones ha verificato il piano preliminare di bilancio per il programma di test delle emissioni (ETP) è di £ 650.000, così come la società di accreditamento automobilistico non cercherà contributi dai produttori di veicoli per “trattenere l’indipendenza”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Pianifica in anticipo per le modifiche fiscali del veicolo VED 2017
Il Dipartimento per il trasferimento ha rivelato l’ETP lo scorso novembre durante l’apice del dilemma delle emissioni mentre un calmante determina per assicurarsi che il pubblico nessun altro produttore avesse “dispositivi di sconfitta” montati sui suoi veicoli o stava imbrogliando test di emissioni.
Il programma sta testimoniando sia VW che automobili di gruppo non VW per assicurarsi che rispettano le normative sulle emissioni. Si spera davvero che il lavoro aiuterà il governo a individuare molto meglio qualsiasi tipo di “dispositivi di sconfitta” o altre irregolarità in futuro, insieme al miglioramento della sua comprensione dell’effetto che hanno sulle emissioni automobilistiche.
Anche i test includono un aspetto della guida del mondo autentico, con emissioni determinate a fini comparativi. I test di emissioni mondiali autentiche faranno parte del test di approvazione del tipo europeo entro il 2017.
• L’UE propone nuove vere riforme del test delle emissioni mondiali
Il DFT selezionato per finanziare il programma stesso per garantire l’imparzialità né i veicoli né le strutture di test fornite dal mercato, invece i contribuenti pagheranno il conto.
Andrew Jones ha confermato: “Esiste un piano di bilancio preliminare di £ 650.000 per il programma di test delle emissioni. Per mantenere l’autosufficienza non stiamo cercando contributi dai produttori. ”
Cosa credi nei piani del governo? Facci capire nei commenti qui sotto …