Porsche Cayenne tutta elettrica in discussione

La prossima Porsche Cayenne potrebbe essere venduta come automobile completamente elettrica dopo che i capi della compagnia hanno rivelato che si stanno svolgendo discussioni sul futuro dei SUV.
Il marchio tedesco ha recentemente accelerato i suoi piani per le auto elettriche confermando la prossima generazione di Macan, in uscita nel 2021, diventerà il terzo modello completamente elettrico dell’azienda a seguito del Taycan Saloon e Taycan Cross Turismo Estate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili elettriche da acquistare ora
I capi stanno ora parlando se la Cayenne più grande possa seguire l’esempio. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato a Car Express: “Questa decisione non è ancora stata presa. Ma ovviamente, [stiamo discutendo] il futuro praticamente di ogni modello, perché numerosi mercati chiedono auto elettriche “.
Una Cayenne completamente nuova è ancora a un certo numero di anni, ma se un EV completo viene data la luce verde verrà costruita come EV dedicata senza benzina o versioni ibride plug-in offerte. Il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato: “Quando facciamo un’automobile completamente elettrica deve essere sviluppata appositamente costruita per la mobilità elettro, come il Taycan. Non sono un fan di fare tutto in un’automobile perché le nostre auto sono alte prestazioni e per raggiungerlo con propulsori multi -scopo non è possibile. ”
Di conseguenza, è possibile che Porsche possa vendere l’attuale Cayenne insieme alla versione elettrica dedicata, che si trasferisce su una nuova piattaforma, per soddisfare i mercati che potrebbero non passare alle auto elettriche altrettanto rapidamente come altre.
Blume ha aggiunto: “I primi passi per il prossimo decennio, dobbiamo avere in ogni segmento, nella nostra auto sportiva, limousine e SUV, un’offerta di benzina, ibridi e auto elettriche completa.”
Porsche dovrebbe portare sul mercato una cayenna elettrica? Fateci sapere che ne pensate nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *