La Ferrari BR20 unica lanciata con motore V12 da 681 CV

gli impacchi sono usciti dalla nuova Ferrari BR20, una coupé con motore V12 su misura, creata e costruita per uno dei clienti benestanti di Ferrari.
Si basa sulla stessa identica piattaforma del GTC4LUSSO, tuttavia la carrozzeria e gli interni sono stati modificati per includere alcuni dei segnali di stile di Ferrari degli anni ’50 e ’60. La modifica dello stile più ovvia tra GTC4LUSSO e BR20 è il nuovo tetto coupé, che sostituisce la parte posteriore “Breadvan” dell’auto comune.

Nuovo SUV di Purosangue Ferrari 2022 mostrato nella foto ufficiale del teaser

La Ferrari rianimò i suoi famosi contrafforti volanti come parte dello scambio del tetto. L’azienda ha utilizzato la funzione di stile su qualunque cosa dalla Ferrari 330 GTC Speciale del 1967 alla Ferrari 599 GTB del 2006, con il marchio che afferma di migliorare l’aerodinamica dell’auto.
5

Altre modifiche includono un set di fari più sottili, che sono stati abbassati in basso al naso del BR20 per rendere il cofano più lungo. Ferrari afferma che è stato fatto per attirare alcuni dei segnali di stile da alcune delle sue più famose auto GT con motore V12, come la 410 SuperAmerica e la 500 Superfast.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

C’è anche una nuova griglia del radiatore con un inserto in fibra di carbonio, un paraurti anteriore riprogettato con assunzioni triangolari e un nuovo cofano con prese d’aria significative per aiutare a grande il motore. Spostando verso il basso, ci sono alcune estensioni della gonna laterale in fibra di carbonio e un grande diffusore. Anche le cerchi in lega da 20 pollici sono uniche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *