Volkswagen ha annunciato una serie di iniziative di riduzione del carbonio, tra cui tecniche di produzione più verdi per i veicoli passeggeri, l’uso di energia verde nelle fabbriche dell’azienda e l’accelerazione di Vendite di auto completamente elettriche.
Il marchio descriverà la sua nuova tecnica di riduzione del carbonio in una conferenza che si terrà oggi, chiamata “Way to Zero”. Volkswagen ha anche affermato che, attraverso le sue nuove misure, mira a essere una società automobilistica completamente neutrale dal 2050 al più tardi, con il 70 % delle sue vendite in Europa per essere completamente elettrica entro il 2030.
Nuova Volkswagen ID.4 2021 Review
Abbiamo parlato sul “modo di zero” e stiamo costantemente mettendo l’ambiente al centro di tutte le nostre attività “, ha affermato Ralf Brandsätter, amministratore delegato di Volkswagen.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“La nostra grande offensiva elettrica è stata solo l’inizio. Stiamo prendendo un metodo olistico alla decarbonizzazione: dalla produzione attraverso la vita di servizio al riciclaggio “.
Un principio essenziale della tecnica di carbonio aggiornata è l’uso migliorato di energia verde e rinnovabile nelle strutture di produzione del marchio. Tutte le fabbriche europee della Volkswagen sono alimentate da energia rinnovabile e il marchio prevede di copiare questo mondo, sebbene ad eccezione delle sue 33 piante in Cina.
Volkswagen afferma che identificherà gli elementi di emissione di CO2 della sua catena di approvvigionamento e cercherà di ridurli. La Società afferma che ciò diventerà una logica essenziale per decidere a quali fornitori i fornitori di terze parti hanno contratto.
Passerà a componenti molto più sostenibili, ove necessario, citando un imminente trasferimento in ruote realizzate in alluminio fuso più verde e pneumatici da processi di produzione a basse emissioni. Il riciclaggio della batteria dalle auto elettriche consentirà di riutilizzare fino al 90 % dei loro materiali.
La società ha inoltre annunciato che prevede di diventare un fornitore di energia rinnovabile per la ricarica delle auto elettriche e sta finanziando direttamente la costruzione di nuove aziende eoliche e solari, molte delle quali saranno costruite in tutta Europa entro il 2025.
Fai clic qui per leggere la nostra vasta recensione dell’ID Volkswagen completamente elettrico.3 …