BMW ha esposto una versione in edizione limitata ultra esclusiva del suo SUV di punta X7. Si chiama Dark Shadow Edition, così come la produzione sarà limitata a sole 500 unità a livello globale, di cui solo 10 scopriranno il loro metodo sui vialetti del Regno Unito.
Le variazioni rispetto alla BMW X7 di base includono un set aggressivo del corpo sportivo M e un sistema di scarico Sport M a doppio uscita. Anche l’azienda tedesca ha eliminato tutto il rivestimento cromatico dell’auto di base, scambiandolo con lucentezza e sostituzioni nere opache.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori veicoli di fascia alta in vendita ora
Le griglie renali di Special Edition X7, i dintorni delle finestre, le finiture delle porte, le rotaie per tetti e le idee di scarico sono state tutte dipinte di nero, così come i finestrini posteriori sono pesantemente colorati. Il fascio dell’ombra scura è completato con una nuova superficie di vernice metallica grigia artica e una serie di cerchi in lega leggera da 22 pollici completati in nero Matt.
All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti in pelle, headliner di Alcantara e un cruscotto in pelle, che sono tutti tagliati in una miscela di colori blu notturni della BMW e i colori interni neri. C’è anche una presa di attrezzature extra, come smalti di protezione solare, tetto apribile in vetro panoramico, uno schermo head-up e sedili massaggianti.
11
La X7 Dark Shadow Edition ha un bowers da 20 altoparlanti e un sistema stereo Wilkins, una coppia di touchscreen da 10,2 pollici montati sul retro dei sedili anteriori e un’antenna televisiva, che consente ai passeggeri di divertirsi nella TV digitale.
La BMW X7 Dark Shadow Edition presenta esattamente lo stesso motore e la trasmissione della X7 M50i. Quindi, è alimentato da un V8 da 4,4 litri da 4,4 litri, che crea 523 CV e 750 Nm di coppia. Il motore invia energia a tutte e quattro le ruote per mezzo di un cambio automatico a otto velocità, per un tempo dichiarato di 0-62 miglia all’ora di 4,5 secondi e una velocità massima digitalmente limitata di 155 miglia all’ora.
Sarà sviluppato nello stabilimento della BMW di Spartanburg, negli Stati Uniti, da agosto di quest’anno, con costi a partire da £ 114.975.
Cosa ne pensi della nuova BMW X7 Dark Shadow Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …