Rolls-Royce Sweptail una tantum rimprovera al tradizionale stile degli anni ’20

Rolls-Royce ha esposto un nuovo sviluppo su misura per un cliente estremamente speciale. Questo è il “sweptail”: un prodotto da collezione unico con una parte posteriore “a coda spazzata” unica influenzata dalle roll-royces degli anni ’20.
Facendo il suo debutto alla celebrazione di Concorso d’Elegana Concours tenutasi a casa per le vacanze, in Italia, il lavoro di sweptail di Rolls-Royce ha iniziato il metodo nel 2013, quando il marchio è stato avvicinato da uno dei suoi “clienti più apprezzati” per la compensazione A Nuovo radicale a due posti. Un elenco di una serie di eleganti auto e camion dei primi del 20 ° secolo del marchio britannico sono stati tutti utilizzati per influenzare lo stile del sweptail.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla base di una coupé Phantom Rolls-Royce, lo sentena è completamente realizzato a mano e ha impiegato due anni per essere completato. Sebbene possa condividere una piattaforma con il fantasma, ogni pannello di carrozzeria è unico.
6

Nella parte anteriore, l’accordo con le auto e il camion rimane fortemente influenzato da fantasma, utilizzando il linguaggio contemporaneo e completamente quadrato di Rolls. La grande griglia è la più significativa montata a qualsiasi tipo di roll-royce “era moderna”, oltre a essere macinato in alluminio solido prima di essere lucidato a mano.
Guardando le auto e il camion di profilo, le cose sono chiaramente radicalmente diverse da qualsiasi tipo di Rolls Royce attualmente in vendita. Le straordinarie in un punto acuto, nonché si dice che sia il “ultimo omaggio al mondo degli yacht da corsa” – un’altra influenza di stile essenziale del sweptail.
All’interno compaiono solo due posti, con il metodo di creazione di panca posteriori per uno scaffale per cappelli a un cenno alle auto e camion Rolls-Royce GT degli anni ’20 e degli anni ’30. Allo stesso modo potresti aver scelto i numeri “08” incisi nella parte anteriore e posteriore – questi sono macinati da lingotti di alluminio, oltre a servire come identificazione e segni di registrazione.
Il sweptail è alimentato dal motore V12 da 6,7 ​​litri di Phantom e stabilisce 453 CV. Il luogo dell’acquirente e le spese del lavoro non sono state divulgate.
In cosa credi allo spoptail a roll-royce unico? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *