Cadillac pensa ancora di poter rompere l’Europa

i motori generali credono ancora che possa vendere Cadillac in Europa, ma ammette che non sarà mai in grado di competere con Mercedes, BMW e Audi.
Il presidente Dan Ammann ha dichiarato a Automobile Express che la Cina e gli Stati Uniti sarebbero rimasti gli obiettivi cruciali del produttore americano per la crescita.
E ha ammesso che la tecnica di Scattergun di Cadillac in Europa in passato sotto diversi capi aveva ostacolato le sue possibilità qui.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Qui sta il problema”, ha ammesso. “Siamo fuori, siamo fuori, siamo dentro ma non facciamo diesel …
“Ma a lungo termine c’è un ruolo per Cadillac in Europa. Sarà un contendente ad alto volume nel futuro a medio-lungo termine? probabilmente no. Ma c’è un ruolo per qualcosa di diverso dai tre marchi di lusso tedeschi? Penso che ci sia.
• Le migliori auto di lusso da ottenere ora
“Dobbiamo capire di cosa si tratta, qual è il nostro portafoglio, una proposta di valore diverso. Ma cercare di esagerare i tedeschi non saranno il percorso del successo. Dobbiamo avere una proposta diversa. ”
Le basi finanziarie molto più solide di GM consentiranno a GM di perseguire le sue ambizioni con Cadillac, ha sottolineato Ammann.
“In passato, quando non abbiamo avuto contanti, la prima cosa che è stata ridotta è la frivola strategia” Cadillac in Europa “”, ha scherzato.
Gli attuali CT e AT sono stati progettati pensando all’Europa e Amman ha affermato di aver mostrato al marchio “era in un posto migliore di quanto non fosse stato per un po ‘di tempo”.
Pensi che Cadillac abbia la possibilità di avere un impatto in Europa? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *