considerando che i primi anni ottanta che ho scritto innumerevoli pezzi di punto di vista per riviste, nazionali e giornali in tutto il mondo, radio, TV e siti Web – Lo chiami. Cerco di assicurarmi che ogni colonna impedisca le parole del voto, così come quindi lontano hanno avuto il 99,9 per cento di successo. Inoltre, mentre ho richiesto o richiesto molto, non ho mai implorato nulla. fino ad ora. Quindi proprio qui va.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Sono fottutamente invocando il mercato automobilistico per essere stato molto più attivamente incluso nella progettazione, nella produzione e nella spedizione di kit medici salvavita, compresi i veicoli a forma di ambulanza. In un’altra colonna di un altro giorno descriverò perché i produttori di veicoli a volume dovranno presto riscrivere i loro libri di regolari trasformandosi nella produzione di automobili personali e pubbliche enormi oltre che piccole, costose e economiche. Tuttavia, prima che inizi lo sconvolgimento a più lungo termine, loro-così come noi-richiedono di concentrarsi sull’urgente requisito a breve termine per prodotti salvavita cruciali.
COVID-19: cosa indica per gli automobilisti e per l’industria dei veicoli
Mentre compongo questo, altri mercati a basso tecnologia sembrano fare la loro parte. Ad esempio, alcune distillerie e birrifici stanno producendo i liquidi che vanno in bottiglie di disinfettatore e sfregamenti a mano allacciati alcolici. Brillante. Allo stesso modo eccellenti sono i produttori di abbigliamento standard che progettano, realizzano, quindi spediscono immediatamente, protettivi, abbigliamento da lavoro testa ai piedi, affrontano maschere e accessori.
I destinatari? Generalmente meritevoli eroi in prima linea nel SSN, supermercati e altre località cruciali in cui le persone coraggiosamente vanno a fare i loro lavori importanti. Medical o non medico, qualificato o non qualificato, pagato o non pagato, li benedica. Ognuno di loro!