Vaughons, lo storico produttore di gioielli britannici responsabile dei badge Aston Martin e McLaren, ha lanciato un pin-badge di raccolta fondi per sostenere il SSN durante la pandemia di Coronavirus.
I badge sono realizzati nel Regno Unito, utilizzando metodi e strumenti che sono stati utilizzati dall’inizio dell’azienda nel 1819. Ogni badge è timbrato e lucidato sull’attrezzatura tradizionale di gioielli dell’azienda, prima che lo smalto color arcobaleno venga applicato a mano.
Industria automobilistica per costruire ventilatori per il SSN in crisi del coronavirus
Inizialmente, i badge saranno offerti con placcatura oro o argento, anche se Vaughons afferma che rilascerà le varianti di oro argento e nove carati nel prossimo futuro.
3
Nick Hobbis, amministratore delegato di Vaughons, ha dichiarato: “Il paese si è messo insieme in questo momento difficile con un supporto unanime e riconoscente per il SSN e i tutori che hanno messo la vita in linea e ha lavorato instancabilmente e continuano a farlo, per Coloro che sono stati colpiti dal coronavirus.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“L’arcobaleno è diventato un simbolo visibile di speranza e gratitudine. Creare questo badge usando le nostre abilità è il modo unico di restituire Vaughons. Speriamo moltissimo che questo badge di ringraziamento arcobaleno diventerà il “papavero” del 21 ° secolo, che ci consente di raccogliere fondi preziosi per enti di beneficenza a sostegno dei lavoratori e dei volontari del SSN “.
Ogni badge ha un prezzo di £ 9,99 compresi affrancature e imballaggi – e la società afferma che i profitti del progetto verranno inviati direttamente alle organizzazioni benefiche del SSN insieme. I badge possono essere ordinati direttamente dal sito web di Vaughons.
Ora leggi come Jaguar Land Rover ha aiutato il SSN producendo visiere protettive per gli operatori sanitari.