BMW I3 Review

La BMW I3 è un’auto completamente elettrica che è stata costruita su una piattaforma su misura, una tendenza che è stata seguita da artisti del calibro della Volkswagen ID.3 e una serie di altri veicoli elettrici a batteria. L’i3 è sia divertente che rilassante da guidare, con forti prestazioni abbinate a un propulsore estremamente efficiente. Anche la qualità costruttiva è alta, con un distinto design che lo rende molto più speciale di qualcosa come una Renault Zoe o Peugeot E-208.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Con quegli sguardi contemporanei e un familiare distintivo blu e bianco, la BMW I3 offre un’esperienza di guida avvincente molto più rimossa da auto cittadini molto più convenzionali; Solo il giro fermo conta davvero contro di esso. E mentre il propulsore elettrico a buon mercato dell’I3 colpisce, l’imballaggio e il design lo rendono una delle automobili elettriche più user-friendly e accattivanti che puoi acquistare. Può sembrare costoso rispetto ai rivali, ma sicuramente sembra una scelta premium.
Informazioni sulla BMW i3
La berlina elettrica BMW i3 è in circolazione perché il 2013, ma grazie al suo design innovativo e su misura, riesce comunque a guardare e sentirsi molto più avanzati dei concorrenti sulla base di modelli di produzione regolari.
La BMW I3 è stata aggiornata nel 2018 con una batteria più grande. L’auto è arrivata con una batteria da 22,6 kWh al lancio nel 2013, salendo a 33kWh con un aggiornamento del 2016-ora c’è una batteria da 42,2kWh che è molto più in linea con quelle montate sulla Nissan Leaf entry-level (40kWh) e Hyundai Kona Electric (64kWh (64kWh ). L’i3 vanta una gamma ufficiale (misurata sulla più recente scala WLTP) fino a 190 miglia, un miglioramento praticamente del 30 % rispetto al suo predecessore.

Le migliori automobili elettriche per l’acquisto di 2022

Sono disponibili due versioni dell’i3: un’auto standard con 168 CV ​​e gli i3, un modello più sportivo con 181 CV. La BMW non vende più modelli ibridi “estensione della gamma”, che utilizzavano motori a benzina a tre cilindri per caricare la batteria in movimento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *