Novitec Lamborghini Huracan ottiene V10 sovralimentato da 848 CV

Se sei una delle persone che pensavano che la Lamborghini Huracan standard fosse un po ‘addomesticata, ti piacerà ciò che la ditta tedesca di accordatura Novitec ha fatto. Il Torado N-Largo ottiene 848 CV grazie a un motore V10 da 5,2 litri sovralimentato.
Questo è un 246 CV completo dell’auto convenzionale e 81 CV molto più della nuova Ferrari F12TDF. Una figura sana, quindi, resa molto più eccezionale dalla figura di coppia: 960nm, o molto più di una Tesla Model S P85D. Le cifre delle prestazioni devono ancora essere rilasciate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Recensione Lamborghini Huracan LP 580-2
Per aiutare il Torado N-Largo a distinguere anche di più dell’Huracan convenzionale, viene trattato con un kit per il corpo che lo rende quasi 12 cm più grande di prima. I Wheri Wheel sono anche più grossi per ospitare leghe personalizzate.
8

Le gonne anteriori e laterali con fibra di carbonio e i surround di coda, le assunzioni laterali e i dintorni di coda ottengono anche il trattamento del carbonio. È stato abbassato di 35 mm con molle sportive regolabili e può essere optato uno scarico ad alte prestazioni.
Gli acquirenti possono specificare tutti i tipi di materiali per la cabina. Una cosa che non è ancora specificata è il prezzo, ma si aspetta un grande salto sul prezzo di £ 182.000 di Huracan convenzionale.
Quanta potenza è troppo? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *