è stato rivelato il furgone di spedizione Citroen 2019, con nuovi motori diesel conformi alle emissioni e con l’aggiunta di due livelli di allestimento molti più più creati per portare a portare a portare a portare un allestimento per portare un Molto più impostato sulla gamma.
L’aggiornamento principale è la sostituzione di 1.6 Bluehdi con il diesel 1.5 Bluehdi più attuale del gruppo PSA. Mentre ha una capacità più piccola, il potere è aumentato di 5 CV (Bluehdi 100 badged), oltre a molto più significativamente, ora soddisfa le normative sulle emissioni di Euro 6.2 che tutti i nuovi furgoni dovranno soddisfare da settembre 2019.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori furgoni del pannello di medie dimensioni
È esattamente la stessa storia con il 2.0 Bluehdi, che è stato anche aggiornato per soddisfare la nuova legislazione sulle emissioni. Questo è ancora disponibile in Bluehdi 120, 150 e 180 tiri, mentre tutti i motori funzionano si fermano per aiutare l’efficienza. Nella parte superiore della gamma, il Bluehdi 180 include ancora una scatola automobilistica, tuttavia il vecchio sistema a 6 marce è stato sostituito da Citroen’s Eat8 Auto.
In termini di dimensioni del corpo, volume del carico e payload, la spedizione Citroen rimane invariata, con un passo corto XS, le variazioni XL di Basic M e Long-Body in offerta, oltre a una variante di Van Team che è un trampolino di lancio per la pietra simile SpaceTourer MPV. Tuttavia, la varietà di rivestimento per il furgone è stata ampliata, con X e affari ora uniti dal lavoratore e versioni automobilistiche. Questi nomi sono stati introdotti con il più piccolo furgone Citroen Berlingo l’anno scorso.